Addio Netflix su questi dispositivi: la lista completa

Addio Netflix su questi dispositivi: svolta importante per il colosso dello streaming, ecco dove non si potrà più guardare. La lista completa.

Netflix, novità importanti in arrivo per gli utenti
Netflix sulla tv (mrinformatico)

Netflix è un prodotto ormai imprescindibile per tutti gli italiani, che in poco tempo è riuscito ad ottenere enormi consensi in giro per la penisola. Il successo deriva grazie ai prodotti originali di cui dispone, che nei momenti di relax accompagna gli utenti con ore e ore di film e serie tv per intere serate. Netflix ha conquistato ben presto il pubblico, nonostante ci siano state delle ‘frizioni’ causate dall’impopolare scelta del divieto dell’utilizzo della password condivisa, oltre al rincaro dei prezzi che ha portato molte persone a non rinnovare l’abbonamento.

Tuttavia, anche in seguito ai diversi abbandoni, l’azienda è riuscita a portare dalla sua enormi introiti, segnale che conferma la qualità dei contenuti proposti mese dopo mese. Difatti, sappiamo benissimo che all’interno del catalogo vi sono titoli molto interessanti tra serie tv e film, una lista molto nutrita e sempre aggiornata che può essere visitata molto facilmente grazie ai codici, una novità assoluta che permette agli utenti di guadagnare tempo nella ricerca dei titoli.

Addio Netflix, lascerà questi dispositivi

Netflix, cosa cambia per gli utenti in vista del futuro
Logo Netflix sulla tv (mrinformatico)

Tuttavia, per alcuni utenti potrebbe non essere più possibile vedere i contenuti di Netflix su alcuni dispositivi. Come riporta ‘tecnologialibero.it’, si prospettano dei cambiamenti importanti non solo per le TV e il Digitale Terrestre ma anche per le piattaforme di streaming. Difatti, Netflix non sarà più disponibile per alcuni box Apple TV a partire dal 31 luglio 2024. Per tutti coloro che usano Apple TV 4K non ci saranno problemi, mentre sparirà da Apple TV di seconda e terza generazione, poiché le caratteristiche risultano ormai obsolete. Tuttavia, appare difficile che siano molti gli utenti che usano ancora queste app, soprattutto perché i clienti del noto marchio vanno sempre al passo con i tempi distinguendosi con l’acquisto e l’utilizzo degli ultimi modelli

Addio Netflix, la lista completa

Dunque, dal 1 agosto non sarà più possibile vederlo nei suddetti dispositivi appena descritti. Ricordiamo che l’app è disponibile in tutte le Smart TV, che diventerà probabilmente la meta principale per tutti i fruitori del noto servizio di streaming.

Gestione cookie