Amazift: caratteristiche e curiosità, una nuova funzione ti lascerà a bocca aperta, cambierà davvero tutto.
Amazift, è un brand parecchio popolare tra gli appassionati di sport, offre infatti diversi smartwatch funzionali e caratterizzati da un aspetto curato. A lanciare sul mercato Amazift, è stata Huami, attraverso il marchio vengono proposti diversi dispositivi, tra cui smartwatch e smartband.
Vengono prodotti anche i capi d’abbigliamento e scarpe sportive, uno dei primi prodotti messi a disposizione della clientela, è stato uno smartwatch, che ha ottenuto un ottimo successo. Il dispositivo gode di uno schermo transflective, dunque garantisce un’ottima visibilità anche sotto il sole. Nel corso degli anni si sono susseguiti diversi modelli, ognuno con le proprie caratteristiche.
Amazift, informazioni e curiosità
Amazift, è arrivato anche in Italia, esiste infatti un sito dedicato in cui si possono ottenere informazioni riguardo alcuni modelli. È disponibile inoltre anche lo Store ufficiale nel quale si potranno osservare e acquistare tutti gli smartwatch disponibili. Non mancheranno anche gli accessori, come ad esempio protezioni per lo schermo, cinturini e capi d’abbigliamento.
Le spedizioni sono gratuite per gli importi superiori ai 30 €, i tempi sono abbastanza rapidi in quanto vanno dalle 24 alle 48 ore. Per qualunque dubbio o problema inoltre è possibile rivolgersi al servizio di assistenza tecnica fornito dallo stesso Store. Per mettersi in contatto con il servizio sarà necessario utilizzare il form per la richiesta di contatti attraverso la mail del brand. A disposizione della clientela c’è anche il servizio garanzia, tuttavia è bene tenere a mente che questa possibilità è rivolta solo ai prodotti acquistati nello Store ufficiale.
Amazift, le nuove funzioni dello smartwatch
Gli smartwatch sono sempre più indispensabili, infatti grazie a questo strumento è possibile tracciare i propri passi, monitorare la frequenza cardiaca, il sonno, la gestione dello stress, le calorie bruciate, i chilometri percorsi e molto altro. Alcuni smartwatch permettono di ricevere le notifiche del proprio cellulare comodamente del dispositivo, sono garantite dunque ottime performance.
I produttori sono sempre al lavoro per ideare tecnologie sempre più avanzate. Gli smartwatch sono sempre più intelligenti e Amazift, hai introdotto Zepp OS 3.5. Si tratta di uno dei primi smartwatch con un sistema operativo in cui è integrata l’intelligenza artificiale generativa grazie alla funzione Zepp Flow. Con questo nuovo sistema l’orologio sarà in grado di comprendere e rispondere a comandi vocali, e consentirà agli utenti di eseguire numerose azioni senza neppure toccare lo schermo. Si potrà rispondere ai messaggi, controllare le condizioni meteo, pianificare gli appuntamenti e molto altro. Con Zepp Flow sarà possibile avere sotto controllo le proprie notifiche di Whatsapp, e dei social media.