X
Android%2C+aggiunte+due+nuove+funzioni+che+rivoluzionano+il+modo+di+usare+lo+smartphone%3A+incredibile+tutto+ci%C3%B2
mrinformaticoit
/android-aggiunte-due-nuove-funzioni-che-rivoluzionano-il-modo-di-usare-lo-smartphone-incredibile-tutto-cio/amp/
    Categories: Novità

Android, aggiunte due nuove funzioni che rivoluzionano il modo di usare lo smartphone: incredibile tutto ciò

Android, da oggi tutto cambia. Aggiunte due nuove funzioni che rivoluzionano il modo di usare lo smartphone: incredibile tutto ciò

Telefono android: nuove funzioni per il tuo smartphone- mr informatico.it

Al giorno d’oggi, i cellulari costano davvero tantissimo. Possiamo dire che questo sia decisamente comprensibile, considerato che i telefoni che abbiamo nell’epoca moderna, sono completamente diversi da quelli che esistevano un po’ di anni fa. Anche se, attenzione, magari non tutti lo ricordano, ma anche tanti anni fa i cellulari costavano decisamente tantissimo e i costi sembravano sproporzionati se teniamo in considerazione che si poteva solo telefonare, mandare qualche sms oppure fare qualche giochetto nei momenti di noia. Niente di più. Però bisogna anche dire che per quell’epoca questo era davvero tantissimo, considerato che tutti erano abituati solo a comunicare col telefono fisso. Avere la possibilità di poter chiamare qualcuno ovunque, in ogni momento, è stata una vera e propria evoluzione della tecnologia che di certo non è passata inosservata.

I telefoni di oggi però possono fare qualsiasi cosa, proprio per questa ragione sembrano essere diventati una prolunga del nostro corpo. Praticamente non riusciamo a stare più senza e, ogni giorno, degli esperti studiano proprio dei cambiamenti e degli aggiornamenti che aiutano i nostri cellulari a rimanere sempre di più al passo con i tempi. Infatti al giorno d’oggi forse non serve avere un telefono ultimo modello, perché grazie a tutti questi aggiornamenti, abbiamo la possibilità di poter tenere un telefono un po’ datato ma con tutte le funzioni dei cellulari che sono appena usciti sul mercato.

Android: in questo periodo davvero tante novità

Telefono android: nuove funzioni per il tuo smartphone – mr informatico.it

Proprio in questi giorni, Android ha proposto un nuovo aggiornamento con due fantastiche funzioni. La prima novità che chi ha un telefono Android potrebbe ritrovarsi sul proprio smartphone è quella del “Call Casting”, vale a dire la “Trasmissione di chiamata”. Di che cosa si tratta? Da questo momento in poi si avrà la possibilità di trasferire una chiamata in corso dal proprio telefono ad un altro dispositivo che ha i servizi Google, ad esempio come un Chromebook.

Si tratta di una funzione davvero molto utile in modo particolare se avete la batteria del proprio cellulare scarica e dovete assolutamente concludere la telefonata che state facendo. Questo però è disponibile per le chiamate che farete tramite Google Meet. In ogni caso non è così difficile come sembra, non dovrete fare altro che scaricare questa applicazione che in ogni caso vi sarà molto comoda, dal momento in cui potrete programmare delle telefonate e usufruire anche di tantissime altre funzioni che i telefoni di tutti i giorni non hanno senza questa applicazione.

Arriva anche l’hotspot istantaneo

Un’altra funzione molto attesa davvero da tutti è quella dell’hotspot istantaneo. Avrete infatti la possibilità di configurare i vostri cellulari per farli connettere in modo automatico all’hotspot del vostro telefono, senza dover attivare nulla. Questo è utile per chi ha un Chromebook, non è a casa e non ha idea se questo si connetterà in poco tempo ai dati del proprio cellulare. Android ha presentato delle novità davvero molto interessanti e adesso non vi rimane da fare altro che sperimentarle, godendovi così il massimo del vostro dispositivo.

Antonella Panza:
Related Post