Android Auto, piacevole novità sui semafori: scopriamo quali sono le ultimissime novità che saranno introdotte. Ecco alcune delle novità che presto saranno introdotte con il nuovo aggiornamento.
Android auto è una tecnologia utilizzata particolarmente da Google che sfrutta le potenziali di smartphone e veicoli, affinché possano comunicare tra loro per migliorare le esigenze di ognuno di noi alla guida. Sostanzialmente è una tecnologica avanzata che integra le funzionalità dello smartphone su auto con connessione USB.
Anno dopo anno, infatti, sono integrate delle novità e delle opzioni che interessano sempre di più gli utenti, che per quanto riguarda le automobili diventano particolarmente utili e ovviamente essenziali nell’esperienza di guida. Le ultime generazioni di auto sono sicuramente più idonee e sono costruite in maniera tale che possano sfruttare appieno questa nuova tecnologia, il cui schermo è già piazzato e dotato di ogni comodità utile.
Android Auto, le novità sui semafori
Come riporta ‘alvolante.it’, tra le tante opzioni principali e disponibili in tal senso troviamo il navigatore, i messaggi e la musica, tutto sincronizzato in maniera abbastanza rapida e veloce. Esistono anche i comandi vocali e i tasti di soluzione rapida per velocizzare il più possibile i vari processi desiderati.
Android Auto è il futuro che tutti attendevamo ed è ormai disponibile per tutti i grandi marchi, ad esempio Alfa Romeo, Audi, Opel ecc. Inoltre, l‘interfaccia riduce al minimo le distrazioni, ma il punto forte sono gli assistenti vocali che consentono di distrarsi davvero il minimo consentito. E proprio in questo senso, ci sono delle novità importanti che sono state rilasciate nella nuova versione beta di Android Auto, attualmente disponibile per il download. La novità sostanziale riguarda il nuovo design dei semafori sulla mappa di Google Maps.
Android Auto, novità sui semafori: cosa cambia
Come riporta ‘tuttoandroid.net’, i semafori sono più visibili e risaltano di più sulla mappa, grazie al nuovo design che li mette più grandi in una cornice bianca a sfondo nero. Android Auto, dunque, è sempre in continua evoluzione e sta cercando di risolvere il prima possibile qualsiasi potenziale bug riscontrato sinora.