Android Auto, spettacolare novità: esultano gli automobilisti, cosa cambia

Cosa si devono aspettare i tanti automobilisti che invadono strade ed autostrade con  il nuovo aggiornamento per Android Auto? 

Nuova versione Android Auto 12.5
Aggiornamento in arrivo-(Mr.Informatico.it)

 

La tecnologia ha rinnovato totalmente anche la modalità di viaggio delle auto, grazie a tante innovazioni presenti all’interno degli abitacoli di migliaia di vetture.

Gli automobilisti infatti specialmente grazie ad Android Auto e con il Google Maps possono raggiungere senza grandi difficoltà gli itinerari previsti organizzando il tutto attraverso l’applicazione che è facilmente scaricabile.

Sono previste in futuro ulteriori novità che possono soltanto giovare le nuove auto che verranno grazie ad ulteriori aggiornamenti.

Basta solo attendere qualche mese ed anche Android Auto avrà  quell’aggiornamento di cui se ne parla da un po’.

Android Auto 12.5

Nuova versione Android Auto 12.5
Android Auto 12.5-(Mr.Informatico.it)

 

Ricordate alcuni mesi fa ci fu qualche problemino in riferimento al possibile nuovo aggiornamento che la multinazionale statunitense era pronta a programmare per le nuove auto.

Non si raggiunsero degli accordi previsti e la programmazione fu rimandata. Ma a quanto pare, Android intende andare avanti e non deludere i milioni di automobilisti che si servono di questo servizio utile in qualsiasi tratto di strada. 

Grazie infatti all’affiancamento dell’azienda di Mountain View ci sarà la concreta e reale possibilità di ottenere notevoli miglioramenti per Android Auto.

La nuova versione 12.5 infatti consentirà agli automobilisti maggior concentrazione grazie ai consigli di Android Auto 12.5.

Nuove funzioni Android

Nuovo design previsto grazie all’aggiornamento di Android 12.5, display molto più reale con accorgimenti e descrizioni dettagliate dei posti che abbiamo segnato e che bisogna raggiungere.

Android Auto 12.5 sarà sempre in costante aiuto per tener anche la distanza tra la nostra auto ed un’altra per evitare anche possibili problemi sulle autostrade.

Una specie di compagno di viaggio che risulterà sempre utile da tenere vicino. Sarà inoltre possibile scaricare la versione di Android Auto 12.5 attraverso il sistema di APK Mirror, considerato come uno dei migliori in circolazione.

Possibilità senza alcun problema per coloro che intendono accedere vuole alla versione beta con la quale si può ottenere la nuova versione di Android Auto 12.5. 

Innanzitutto bisogna iscriversi al programma beta di Android Auto e seguire la procedura guidata sullo schermo per completare l’aggiornamento.

Per quanto riguarda il download attraverso il Play Store, basta accedere allo smartphone e aprire l’app inserita nel servizio, andando poi a digitare nella barra di ricerca “Android Auto”. 

Non basterà altro che inserire tutti i dati come le precedenti versioni e la nuova versione aggiornata sarà pronta da essere utilizzata all’interno delle nostre automobili.

Gestione cookie