Anticipazioni Berlino 2: ci saranno anche LORO nella seconda stagione del prequel de ‘La casa di carta’

Anticipazioni Berlino 2, grandissima sorpresa per i fan del personaggio de ‘La serie di carta’: nella seconda stagione ci saranno anche loro.

Anticipazioni Berlino 2 anche LORO
Berlino de “La casa di carta” a telefono – Mrinformatico.it

Netflix, in questi anni, ha lanciato prodotti notevoli che sono diventati famosi in tutto il mondo. Il primo lavoro diventato popolare in ogni angolo del pianeta è stato probabilmente “La casa di carta”. In questa straordinaria serie televisiva, un gruppo di criminali cercava di fare un colpo devastante alla Zecca di Stato. Tutte le stagioni sono state entusiasmanti e hanno regalato colpi di scena a non finire.

Cavalcando l’onda, Netflix ha deciso di lanciare una serie incentrata su uno dei personaggi più amati de “La casa di Carta”: stiamo parlando di Berlino, il personaggio di Pedro Alonso. Il prodotto viene intitolato proprio come il nome del protagonista e ha già vissuto una prima stagione (che ha collezionato ottimi numeri). Ma non è finita qui: a quanto pare, sta per arrivare anche una seconda stagione. Spuntano intanto le prime anticipazioni: salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbero esserci anche loro nella serie tv (sapete che ci sarà anche una seconda stagione della serie più amata per gli abbonati?)

Netflix, ci saranno anche loro nella seconda stagione di “Berlino”? Le anticipazioni

Anticipazioni Berlino 2 anche LORO
Berlino, personaggio de La casa di carta – Mrinformatico.it

Dopo la fine de ‘La Casa di carta’, per i fan del prodotto Netflix è arrivata una splendida notizia: il colosso che opera nello streaming online ha deciso di realizzare un prequel con il personaggio di Berlino. Pedro Alonso è tornato quindi ad indossare i panni del protagonista e ha subito fatto impazzire tutti con uno spin-off ricco di azione e di adrenalina. Nella prima stagione, Berlino aveva come obiettivo quello di far sparire gioielli dal valore di 44 milioni di dollari in una casa d’asta di Parigi. Per il grande colpo, il protagonista del prequel ha formato una squadra incredibile composta da Keila (un genio in informatica), Damian, Cameron, Roi e Bruce.

Lo scorso 19 febbraio, a sorpresa, Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione. Lo straordinario annuncio è arrivato a quasi due mesi dalla trasmissione dei primi episodi. Come prevedibile, non c’è ancora una data di uscita fissata: l’azienda ha semplicemente svelato i piani per il futuro. Secondo le ultime anticipazioni, la sua banda tornerà anche per la seconda stagione. Ci saranno quindi Julio Pena nei panni di Roi, Begona Vargas nei panni di Cameron, Tristan Ulloa nei panni di Damian, Michelle Jenner in quelli di Keila. I fan aspettano quindi con ansia l’arrivo delle nuove puntate: secondo alcune fonti spagnole, l’inizio delle registrazioni è fissato per i primi mesi del 2025.

Gestione cookie