Anticipazioni Daredevil: Born Again: attenzione, possibile il ritorno di un amato personaggio. Le ultimissime!
Il Marvel Cinematic Universe, negli ultimi anni, ha rivoluzionato il settore dell’intrattenimento: l’MCU è stato concepito come un unico universo condiviso in cui le storie narrate nei film o nelle serie tv si intrecciano tra di loro. Il genere supereroistico è sempre un qualcosa che regala grandi gioie alle major: nonostante le delusioni degli ultimi anni, colossi come Disney o come Sony sperano di registrare nuovamente numeri impressionanti al botteghino. Tra le serie tv più amate legate ai supereroi c’è sicuramente quella dedicata a Daredevil: le tre stagioni hanno regalato momenti che resteranno per sempre nella storia della televisione.
Netflix sperava di lavorare ancora sul personaggio, ma dopo aver creato un nuovo universo condiviso (in cui c’erano personaggi come Luke Cage o Jessica Jones), ha dovuto rivedere i programmi. Marvel ha quindi colto la palla al balzo ed è pronta per inserire Matt Murdock nell’MCU. Sta per arrivare su Disney Plus Daredevil: Born Again, una serie reboot in cui “l’Uomo senza paura” inizierà a far parte del grande universo condiviso. C’è grande curiosità per scoprire come hanno gestito il tutto: nel frattempo, ci sarà probabilmente il ritorno di un amato personaggio.
Anticipazioni Daredevil: Born Again: torna un amato personaggio? Le ultimissime
Daredevil: Born Again è sicuramente uno dei progetti più attesi dai fan: vedere finalmente il grande eroe nel Marvel Cinematic Universe è sicuramente un qualcosa di straordinario. La serie tv sull’avvocato che di notte diventa giustiziere è stata veramente incredibile: i fan sperano ovviamente di rivedere quei toni anche su Disney. Al momento, c’è grande riserbo sul progetto: si sa davvero poco sulla trama e le anticipazioni scarseggiano. Stando ad alcune foto rubate sul set, in ogni modo, è stato possibile ricostruire qualcosa.
La presenza di Jon Bernthal nei panni del Punitore ha gia datto impazzire tutti: anche con Frank Castle è stato fatto un lavoro eccezionale. L’antieroe è dtato il protagonista della seconda stagione di Daredevil e ha avuto anche due stagioni in solitaria. Nelle immagini trapelate, si vede The Punisher ricoperto di sangue. Con un cast di livello assurdo, anche Daredevil: Born Again difficilmente deluderà i fan e gli abbonati di Disney Plus. Le nuove puntate, in ogni modo, arriveranno nel mese di marzo: mancano quindi ancora diversi mesi per scoprire cosa accadrà nell’attesissimo prodotto targato stavolta MCU.