Gli intrighi e le verità nascoste di Endless love continuano ad appassionare sempre i telespettatori. La dizi turca sembra ora arrivare ad una svolta importante. Le anticipazioni del 28 maggio.
Al pubblico di Canale 5 sembrano piacere molto le dizi turche; il trend iniziato durante il lockdown del 2020 è sempre più in crescita e mentre il palinsesto estivo si arricchisce di altre due serie made in Turchia, va avanti ed appassiona sempre di più la storia di Kemal e Nihan in Endless Love.
Negli ultimi episodi andati in onda sono state poste le basi di una svolta importante che vedremo in onda già nella puntata in onda il 28 maggio.
Dopo l’ennesimo litigio tra Kemal e Tarik, Banu prova a convincere quest’ultimo a parlare con il fratello dei suoi problemi, ma il braccio destro di Emir reagisce con reticenza. Proprio da Emir ha poi avuto il compito di sorvegliare Tufan ormai certo del suo tradimento.
Nel frattempo proprio Emir affronterà ancora una volta Zeynep dopo aver scoperto che la ragazza ha ficcato il naso nel suo studio; questa minaccerà l’uomo di rivelare a Nihan di essere stata la sua amante, ma Emir si gioca la carte delle fotografie scattate di nascosto per ricattarla.
Kemal messo alle strette da Hakki e il rapimento di Nihan
Durante l’episodio in onda il 27 maggio abbiamo visto Kemal ricevere una telefonata da Asu che gli chiede ri raggiungerla urgentemente. Il ragazzo una volta arrivato dall’amica troverà anche suo zio Hakki ormai in fin di vita. L’uomo ha deciso di rivelare al giovane le sue ultime volontà tra queste quella di vederlo unito in matrimonio con la nipote.
Kemal pur provando tanto affetto per entrambi decide però di essere onesto, rifiutando il matrimonio perché innamorato di un’altra. Hakki seppur deluso dalla decisione di quello che considera un figlio, apprezza la sua onestà e comprende la lealtà nei confronti della donna che ama.
Nel frattempo Nihan, scappata via dalla villa di Leyla dopo l’ennesima discussione con Kemal, viene rapita da due uomini che l’hanno inseguita per tutto il giorno. La ragazza però aveva lasciato un messaggio in segreteria a Kemal che scoprirà l’accaduto una volta tornato a casa quando, insieme a Leyla trasferitasi da lui, ascolterà le parole della donna.
Chi ha fatto rapire Nihan è il nuovo grande interrogativo; si tratta di un nuovo trucco escogitato da Emir, pronto a tutto per allontanare la moglie da Kemal, o si tratta di un avvertimento da parte delle persone che minacciano lo stesso Emir e che usano Tufan con talpa? Non resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo.