Cosa succederà dal 6 al 10 maggio nella soap opera La Promessa? Le anticipazioni svelano il piano per la fuga, cosa c’è da sapere.
L’amatissima soap opera spagnola va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.40 ed è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Con le loro vicende i protagonisti continuano ad appassionare sempre di più i tantissimi fan della fiction, questi infatti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.
Colpi di scena e novità non mancano mai e tengono incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi che andranno in onda dopo la solita pausa del weekend, dal 6 al 10 maggio. Pia e Romulo racconteranno ad Alonso di come la prima sia stata aggredita da Gregorio, nel frattempo Maria discute con Lope perché gli chiederà se è innamorato di lei.
La Promessa anticipazioni: Cruz non vuole far tornare Jana
Molte altre saranno le novità previste nelle nuove puntate della soap opera turca, prima di partire per Cadice Catalina andrà a salutare Simona. Le domestiche proveranno a tirare su il morare a Pia, tutte tranne Petra, quest’ultima infatti non ha nessuna intenzione di aiutare nessuno in quella casa e finirà per litigare con Maria.
Jimena e Manuel cercheranno di scoprire il motivo che ha spinto Cruz a mandare via Jana. La marchesa non ha nessuna intenzione di farla tornare presto, Jimena scriverà quindi una lettera alla madre che affiderà a Maria per consegnargliela. Lei però deve già occuparsi di un’altra missione per conto di Jana, quale? Quella di recarsi nella casa della sua infanzia per incontrare un presunto sconosciuto per farsi rivelare alcune informazioni sul suo passato. Maria chiederà quindi a Salvador di portare la lettera alla madre di Jimena.
Simone e Candela organizzano un piano per fuggire, cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa
Con il suo comportamento Martina ha fatto arrabbiare Margarita e Fernando, la avviseranno infatti che tornerà con loro a Madrid. Intanto Simone e Candela stanno escogitando un piano per fuggire da La Promessa, in questo modo potranno cercare il maestro. Nelle prossime puntate continueranno il loro sciopero per poter andare via e cercare Don Carlos, metteranno così in difficoltà tutta al servitù.
Cruz si metterà in contatto con un famoso ebanista per realizzare la culla del nascituro, apparirà infastidita quando Jimena le dirà che preferisce utilizzare quella della sua infanzia, una decisione presa perché non tollera la sua imposizione. Maria si sente responsabile della situazione che si è creata tra Salvador e Lope, confesserà a Teresa che questo pensiero la fa soffrire. La marchesa invece racconterà a Manuel la discussione avuta con Jimena, quest’ultima però spiegherà al marito che non vuole in alcun modo sottomettersi alla presenza di Cruz. Gli dirà anche che si sente trascurata da lui, a quel punto Manuel le dirà che useranno la vecchia culla.
Durante una chiacchierata Margarita farà notare a Cruz che consentendo a Martina di rimanere a La Promessa si sta intromettendo nella loro vita familiare. Le chiederà di lasciarla stare se non vuole che riveli un segreto dei marchesi. Le anticipazioni svelano anche che Romulo dirà a Pia che in attesa del processo Gregorio sarà trasferito lontano da Luján.