Dopo l’enorme successo della prima stagione la serie Netflix Mercoledì è pronta a tornare per una seconda: scopriamo qualche indiscrezione.
Mercoledì è una delle serie tv più viste di Netflix, seconda soltanto a Stranger Things e Squid Game. Quest’ultima è una serie di produzione coreana, divenuta un vero e proprio cult negli ultimi anni e pronta a deliziarci con una seconda stagione. Nata dal genio di Tim Burton, Mercoledì si incentra invece sulle vicende di Mercoledì Addams e vede protagonista Jenna Ortega.
Dopo il successo della prima stagione, dunque, il colosso dello streaming ha confermato il prodotto per una seconda stagione ed è allora che i fan hanno cominciato a speculare sulla trama, sul cast e su quello che succederà nella nuova serie. Innanzitutto sappiamo che il cast subirà alcune modifiche: alcuni volti non ci saranno più (ad esempio quello di Xavier, interpretato da Percy Hynes White), mentre altri si uniranno alla combriccola.
Mercoledì 2: il nuovo cast si arricchisce di molti volti noti
Tra i nuovi membri del cast di Mercoledì troveremo infatti Billie Piper, Evie Templeton, Noah Taylor, Steve Buscemi e Thandiwe Newton. Ma non solo, poiché l’ultima notizia che ha sconvolto i fan riguarda la presenza di un volto ben noto ai fan della famiglia Addams.
Non è la prima volta che Tim Burton decide di affidarsi a un cast di vecchia data, come dimostra il personaggio di Marilyn Thornhill/Laurel Gates interpretato da Christina Ricci: la stessa che nel film del ’91, La famiglia Addams, aveva vestito i panni di una giovane Mercoledì!
Direttamente dal film del ’91 arriva un volto bel conosciuto: Christopher Lloyd si unisce al cast di Mercoledì 2
Visualizza questo post su Instagram
E proprio da quel film giunge un altro volto noto, quello dello Zio Fester, interpretato da Christopher Lloyd. Si tratta di una succosa novità per tutti i fan che sono in attesa di Mercoledì 2 e che ancora non sanno quando potranno godersi le nuove puntate. Quello che sappiamo è che a metà maggio sono iniziate le riprese della nuova stagione, come confermato da un post di Jenna Ortega condiviso su Instagram.