Anticipazioni Mercoledì 2: confermato un doloroso addio, fan in lacrime

Anticipazioni Mercoledì 2, nella nuova stagione ci sarà una grande assenza: confermato un doloroso addio, fan in lacrime

Mercoledì anticipazioni
Mercoledì, una grande assenza nel cast – mrinformatico.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che la prima stagione di Mercoledì sia stata un vero e proprio successo. Tutti si sono innamorati della storia della figlia della famiglia Addams, che già all’epoca, quando uscì il famoso film che ha riscosso dei numeri incredibili, vide la piccola Mercoledì ottenere davvero tantissimi consensi per la sua freddezza. La bambina con le treccine è diventata davvero iconica, forse proprio per quest ragione Netflix ha deciso di dedicarle una serie tv. Già quando uscì il trailer scatenò l’entusiasmo di numerose persone, ma sono stati poi gli episodi pubblicati sulla piattaforma di streaming a dare a questo cast un successo davvero senza precedenti. Insomma, non è qualcosa che succede tutti i giorni, soprattutto quando si parla di far tornare una storia come quella della famiglia Addams che risale a molti anni fa. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che una cosa così antica, sotto forma di remake, potesse ottenere questo tipo di successo.

Per questa ragione, la seconda stagione che è stata confermata, è davvero tanto attesa e tutti non vedono l’ora di vedere che cosa succederà. La prima ci ha lasciati col fiato sospeso per alcuni versi, motivo per cui tutti sono curiosi i sapere che cosa ci aspetta da questa seconda stagione, che tipo di trama si inventeranno gli autori per tenerci incollati allo schermo. Proprio nelle ultime ore però è stato rivelato che un personaggio che nella prima stagione è stato molto amato, è stato fatto fuori: scopriamo insieme di chi si tratta.

Mercoledì: Percy Hynes escluso dopo le accuse di violenza

Mercoledì anticipazioni
Mercoledì, una grande assenza nel cast – mrinformatico.it

Percy Hynes White, ovvero il ventunenne attore canadese che ha interpretato il ruolo di Xavier nella serie Netflix Mercoledì, non ci sarà nella seconda stagione. Qualcuno ipotizza che sia così a causa di alcune accuse ricevute tempo va di violenza sessuale. Tutto è cominciato quando alcune ragazze su Twitter hanno raccontato di averlo conosciuto perché frequentavano lo stesso liceo, all’epoca lui aveva tra i 15 e 20 anni e una ragazza in particolare ha raccontato che l’attore in passato organizzava con gli amici in cui avrebbero “invitato esplicitamente delle ragazze che pensavano fossero sexy, in modo da ubriacarsi insieme e fare sesso con loro“.

Fu proprio Percy a difendersi pubblicamente da queste accuse, scrivendo sui social: “All’inizio di quest’anno, qualcuno che non ho mai incontrato ha avviato una campagna di disinformazione su di me online. Per questo motivo, la mia famiglia è stata vittima di hackeraggio e i miei amici hanno ricevuto minacce di morte. Sono state utilizzate foto di me minorenne ed esempi di me che recitavo un personaggio sono stati presentati come fossi penalmente negligente nei confronti della sicurezza delle persone” si difese così il noto attore, cercando di far capire che queste cose avrebbero potuto rovinare la sua carriera e non pensa che sia giusto subire una cosa del genere quando le cose non starebbero così come sono state raccontate. “La mia amica Jane è stata falsamente ritratta come una vittima e i suoi tentativi di mettere le cose in chiaro sono stati ignorati. Lei mi ha dato il permesso di includerla in questa lettera. È molto doloroso sapere che questa disinformazione ha sconvolto le persone”.

Ora però è stato fatto fuori da Mercoledì: la causa sono state le accuse di violenza?

Pare proprio che le accuse a Hynes White hanno avuto un ruolo fondamentale nel suo mancato coinvolgimento nella seconda stagione, che tutti gli spettatori non vedono l’ora di vedere, anche se ci sarà questa grande assenza considerato che il suo personaggio era davvero molto amato. Jenna Ortega, protagonista assoluta di Mercoledì, adesso ha commentato così l’assenza di Percy Hynes White nella nuova stagione della serie tv: “Perdere Hynes White è stato uno strano reindirizzamento, ma stiamo introducendo così tanti personaggi diversi che penso che in un certo senso si perderà. Il mondo di Mercoledì sembra comunque un po’ storto“. La prima stagione si è conclusa con gli studenti della Nevermore che stavano per partire per le vacanze estive, questo renderà più semplice spiegare l’assenza di Xavierl.

Gestione cookie