Anticipazioni Mercoledì 2, grandissima sorpresa per i fan di tutto il mondo: spunta una grossa novità

Una delle serie più di successo di Netflix, Mercoledì, si prepara all’uscita della seconda stagione: questa novità è sconvolgente.

Jenna Ortega Mercoledì
Se ti è piaciuta la prima stagione di Mercoledì su Netflix forse ti starai chiedendo quali saranno le novità per la seconda: ecco qualche anticipazione (Mrinformatico.it)

Che cosa succede se metti insieme il genio di Tim Burton con le grandi risorse creative ed economiche di un’azienda come Netflix (che tra l’altro si sta preparando ad aumentare i prezzi degli abbonamenti)? Ne viene fuori un prodotto da urlo, come dimostra una delle serie più di successo della piattaforma: Mercoledì. Incentrata sul personaggio di Mercoledì Addams, la serie ha fatto il suo esordio su Netflix a novembre 2022 e nel giro di poche settimane è diventata una delle più viste e apprezzate di sempre.

Le 12 nomination agli Emmy Awards e la vittoria di ben 4 di essi lo confermano, ma anche il seguito ottenuto tra milioni di fan. Mercoledì per molti giovani e giovanissimi è diventata un vero e proprio modello di riferimento, con la sua estetica dark-chic e il suo atteggiamento freddo ma comunque attento. Anche Jenna Ortega, che ne veste i panni, è diventata una sorta di eroina agli occhi di molti, guadagnandosi un successo a dir poco smisurato. Un tale successo, dunque, non poteva che evolversi in una domanda: ci sarà una seconda stagione?

Mercoledì 2: nel cast entrano volti noti, anzi, notissimi

Mercoledì Addams
Jenna Ortega veste i panni di Mercoledì Addams, protagonista delle serie Netflix omonima (Mrinformatico.it)

La risposta, fortunatamente, è sì. Ma cosa sappiamo dell’uscita? Netflix sta mantenendo il massimo riserbo sull’argomento, eppure alcune anticipazioni potrebbero suscitare l’interesse dei fan. Innanzitutto sappiamo che al fianco dei protagonisti della prima stagione, una tra tutti Jenna Ortega nei panni di Mercoledì, troveremo anche nuovi volti noti.

Thandiwe Newton entrerà a far parte del cast, dopo aver lavorato a progetti quali Mission Impossible 2 e Westworld, fortunata serie HBO ambientata in un mondo dall’estetica western popolato da robot senzienti. Al suo fianco anche Steve Buscemi, attore che ha lavorato al fianco di registi quali Quentin Tarantino e i fratelli Coen. Sui loro personaggi, purtroppo, non sappiamo granché.

Le riprese slittate per lo sciopero degli sceneggiatori: quando ricominceranno?

Ma basandoci sulla qualità della prima stagione della serie e sul fatto che si tratti di attori di gran calibro, potremmo aspettarci grandi cose. Nel frattempo non ci resta che attendere l’inizio delle riprese, che dopo lo sciopero degli sceneggiatori a Hollywood è slittato a fine aprile, e l’uscita della seconda stagione, che forse potrebbe avvenire entro il 2025.

Gestione cookie