Aumenta sempre di più l’attesa e soprattutto l’eccitazione da parte di tutti i fan di Mercoledì: cosa aspettarci dalla nuova stagione?
Quando parliamo di “Mercoledì”, come tutti noi ben sappiamo, facciamo riferimento a una delle serie senza dubbio più amate dello scorso anno e che per tantissimo tempo ha mantenuto la sua posizione in vetta alla classifica dei prodotti più visti all’interno del catalogo offerto dal noto servizio di streaming di Netflix. Insomma, la serie incentrata sulla piccola di casa Adams ha avuto il potere di conquistare tutti noi e soprattutto di tenerci incollati allo schermo del televisore senza mai riuscire a prenderci una pausa.
Senza dubbio, infatti, il punto di forza più rappresentativo di questa serie basata sulle vicende di Mercoledì Adams è senza dubbio quello di aver mischiato il mistero, all’avventura e per finire a un mood molto più teen e dunque alla portata di tutti noi. Insomma, nonostante il suo comportamento così atipico e singolare, la giovane Adams è ben presto diventata una vera e propria eroina agli occhi di tantissimi di noi. E ora, dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento di poter parlare dell’arrivo della sua seconda stagione.
Mercoledì 2, pubblicata una foto entusiasmante
Ebbene sì, dopo un’attesa che sembrava quasi non finire mai e in cui tutti i fan della serie di Mercoledì hanno dovuto pazientare non poco prima di poter godere di nuovi frame, novità e soprattutto notizie in merito proprio all’uscita della seconda stagione della serie tanto amata, è finalmente ora arrivato il momento di conoscere qualcosa di più.
A dare il via è stato senza dubbio il canale ufficiale di Netflix creato apposta proprio per la serie incentrata su Mercoledì Adams. In questo canale, infatti, nelle ultime ore è stata pubblicata una foto in cui si può vedere tutto il cast della serie riunito e seduto nella stanza che ha ospitato proprio la giovane Mercoledì nel corso del suo anno a scuola. La foto, ben presto, ha raccolto tantissimi like e commenti di persone entusiaste, ma anche di fan che non possono fare a meno di notare l’assenza di un personaggio: ovvero Percy.
Cosa sappiamo sulla seconda stagione
Per quanto riguarda, invece, le novità di cui siamo già a conoscenza in merito all’uscita della seconda stagione, sappiamo di certo che il via per le riprese è gia stato dato come annunciato dalla stessa Jenna Ortega sul proprio canale instagram ufficiale.
Oltre ai numerosi rinnovi di contratto per il cast che non vede l’ora di tornare sul set, però, ci sarà anche l’arrivo di un nuovo attore: ovvero un nuovo membro della Famiglia Adams di cui però si sa ancora poco.