Anticipazioni Mercoledì 2, la rivelazione fa sognare gli abbonati Netflix: “Ogni episodio sarà.. “

Nell’attesa dell’uscita della seconda stagione di Mercoledì su Netflix i fan si crogiolano sapendo che ogni nuovo episodio sarà…

Jenna Ortega
Jenna Ortega nelle vesti di Mercoledì Addams, uno dei personaggi più amati su Netflix (Mrinformatico.it)

Chi avrebbe pensato che una serie incentrata sul personaggio di Mercoledì Addams sarebbe diventata una delle più viste di sempre su Netflix? Forse il fatto che sia nata dal genio creativo di Tim Burton avrebbe dovuto metterci sull’attenti. E in ogni caso questa serie è diventata un vero e proprio cult del genere.

Con la conclusione della prima stagione molte questioni sono state lasciate in sospeso. Il che da una parte ha fatto piacere ai fan, poiché ha significato che ci sarebbe stata una seconda stagione, ma dall’altra ha lasciato tra gli spettatori un gran fervore e grandi aspettative per la seconda stagione.

Mercoledì 2: il cast si arricchisce di nuovi personaggi

Mercoledì Addams
I nuovi episodi di Mercoledì potrebbero somigliare a dei piccoli film: questa indiscrezione sta mandando i fan in visibilio (Mrinformatico.it)

Le riprese del secondo capitolo di Mercoledì sono iniziate a fine aprile, spostandosi dalla Romania all’Irlanda. E a questo punto già in molti si chiedono quando la serie verrà pubblicata su Netflix. In attesa di una data ufficiale, però, non possiamo far altro che saziarci delle tante indiscrezioni e anticipazioni che stanno circolando in merito a Mercoledì 2.

Sappiamo ad esempio che il cast subirà numerose modifiche: da una parte dovremo dire addio ad alcuni personaggi (ad esempio a quello di Xavier, interpretato da Percy Hynes White), dall’altra verranno introdotti volti noti. Un esempio è quello di Christopher Lloyd, lo stesso che nel film del ’91 La famiglia Addams aveva interpretato lo zio Fester.

Lloyd verrà accolto nel cast al fianco di Billie Piper, Evie Templeton, Noah Taylor, Steve Buscemi e Thandiwe Newton. A questi interpreti verranno affidati nuovi personaggi che andranno ad arricchire la trama della nuova stagione. E poi c’è anche un’altra novità che sta suscitando eccitazione tra i fan.

Ogni puntata potrebbe assomigliare a un film: i fan in visibilio

Sembra infatti che ogni puntata di Mercoledì 2 sarà come un vero e proprio film. A confermarlo è stata direttamente Jenna Ortega, interprete di Mercoledì, durante un’intervista per EOnline. Già da un primo sguardo ai copioni della seconda stagione, infatti, Ortega ha potuto intuire come le atmosfere diventeranno più dark, pur conservandosi particolarmente comiche in alcune scene.

Inoltre ogni puntata sarà più simile a un film che a un “semplice” episodio. “C’è molta più azione… Probabilmente, ogni episodio assomiglierà di più ad un film, il che penso sia bello“, ha dichiarato Ortega. E i fan non potrebbero essere più contenti all’idea che la loro amata serie indossi le vesti di una piccola raccolta di film!

Gestione cookie