X
Anticipazioni+nuovo+iPhone%3A+si+va+verso+una+svolta+storica%3F+Cosa+cambier%C3%A0+per+i+fruitori
mrinformaticoit
/anticipazioni-nuovo-iphone-si-va-verso-una-svolta-storica-cosa-cambiera-per-i-fruitori/amp/

Anticipazioni nuovo iPhone: si va verso una svolta storica? Cosa cambierà per i fruitori

Anticipazioni nuovo iPhone, scopriamo di che cosa si tratta e perché è così importante: si va verso una svolta storica? Scopriamo quali sono le ultime relative al cellulare. 

Iphone telefono (mrinformatico)

Esattamente dal 9 gennaio 2007, la Apple presenta al mondo il cellulare di ultima generazione, ossia l’iPhone: un prodotto rivoluzionario per certi versi, capace di avere al proprio interno funzionalità mai viste prima ma allo stesso facili da usare e particolarmente intuitive. Prende definitivamente il via lo schermo touch, una fusione tra i primi palmari e i cellulari che diventa realtà. Come rivela ‘computime.it’, l’iPhone diventerà un prodotto unico che racchiuderà al suo interno le funzionalità di iPod, cellulare e la capacità di connettersi e navigare in internet.

Anticipazioni nuovo iPhone, cosa sapere

Retro Iphone (mrinformatico)

Il lancio del prodotto fu un vero successo: dopo due mesi furono vendute più di un milione di cellulari, numeri di enorme spessore che hanno dato il là alla rivoluzione definitiva verso la nuova era delle telefonia mobile. Ben presto, tutti hanno voluto studiare ed emulare la creazione di Jobs, che nel tempo ha permesso a tutti di poter andare verso il futuro con risultati inimmaginabili.

Negli anni, tutti hanno seguito questo modello e hanno cercato di riprodurre questo prodotto nella maniera più efficace possibile. A seguire, i modelli sono diventati sempre più potenti e veloci, con una qualità straripante che si differenzia dagli altri soprattutto per quanto riguarda le foto e la memoria interna. Anche la batteria presenta delle caratteristiche particolarmente performanti sotto ogni punto di vista.

Anticipazioni nuovo iPhone, la novità

Come riporta ‘hdblog.it’, nel tempo si sono succeduti parecchi modelli, sempre più all’avanguardia e sempre più piccoli per permettere di poter essere destreggiati con facilità. Oggi siamo arrivati addirittura al lancio dell’iPhone 16, che ovviamente si differenzierà per design e colori. Si dividerà in 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, con una batteria da 3.577 mAh. Per quanto riguarda 16 Pro Max, la sua batteria passerà a 4.676 mAh.

Al momento si parla solo di indiscrezioni che dovranno essere confermate, ma c’è la possibilità che questo possa essere regolarmente realizzabile. Inoltre, è possibile che le dimensioni della batteria possano essere un po’ più grandi del previsto, una novità assoluta per la casa del mito di Steve Jobs

Stefano M.:
Related Post