Anticipazioni One Piece 2, amatissimo attore aggiunto al cast: sarà proprio questo PERSONAGGIO

One Piece torna con la seconda stagione: le riprese sono in corso ed emergono anticipazioni sul cast e una particolare new entry. Vedremo nelle puntate un famoso attore. 

 One Piece
One Piece in programma la seconda stagione (MrInformatico.it)

Dal 1997 One Piece emoziona il mondo intero con le avventure di Monkey D. Rufy, dei suoi tanti compagni di viaggio dai poteri magici e dei suoi nemici. L’iconico manga frutto del genio creativo di Eiichirō Oda ha scritto la storia, creando dei grandi appassionati.

Nell’ultimo anno il manga ha visto la sua trasposizione cinematografica grazie alla serie targata Netflix, ottenendo un ottimo riscontro: per un totale di otto episodi, nella prima stagione si narra l’inizio del viaggio di Rufy desideroso si trovare un misterioso tesoro per diventare il miglior pirata al mondo. Visto il successo ottenuto dalla serie, Netflix ha deciso di continuare con le riprese offrendo così agli spettatori la seconda stagione, la cui lavorazione è in corso. Il nuovo capitolo prevede tante novità: in particolare la seconda stagione di One Piece sarà segnata dalla presenza di un famosissimo attore (scopri qui una serie pronta a tornare su Netflix).

 One Piece 2, la new entry inaspettata

David Dastmalchian
David Dastmalchian sbarca in One Piece – (MrInformatico.it)

La troupe di One Piece è al lavoro per dare vita alla seconda stagione della serie targata Netflix. I fan sono felicissimi di poter vedere sullo schermo ancora una volta le avventure di Rufy e non stanno più nella pelle visto che questo capitolo si preannuncia ricco di novità.

In particolare il cast della serie si amplia con nuovi personaggi. Tra questi spicca l’attore americano David Dastmalchian – conosciuto per pellicole del calibro di “The Suicide Squad” – che nella storia interpreta Mister. 3. Nel fumetto il personaggio ha il potere di creare la cera e fa parte di dell’organizzazione criminale Baroque works.

Anticipazioni di One Piece 2, le altre novità

Nel secondo capitolo di One Piece, oltre a Dastmalchian ci saranno altre new entry. Nella storia compariranno anche Jazzara Jaslyn che interpreterà il ruolo di Miss Valentine, Daniel Lasker che sarà Mr.9 e Camrus Johnson nei panni di Mr.5 (scopri qui un’anticipazione di un’altra serie amatissima).

Per quanto riguarda la messa in onda della seconda stagione c’è ancora un po’ da pazientare. Le riprese sono ancora in corso e ci sono poi da considerare i tempi necessari per il montaggio. Indicativamente, la serie sarà visibile sulla piattaforma nel 2025, forse tra gennaio e settembre, ma non si sa ancora la data precisa di uscita.

Gestione cookie