Al via le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Squid Game: alcune info sulla serie e sulla data d’uscita nel 2024.
“Arriverà quest’anno” avevano rassicurato così gli spettatori i creatori di Squid Game nel primo annuncio pubblico, condiviso su IG il 24 febbraio 2024. I portavoce del format si riferivano già allora alla data di uscita del secondo capitolo della serie TV sudcoreana, ma cosa è successo nel frattempo?
La prima stagione di Squid Game è approdata su Netflix, mentre le primissime immagini ufficiali del secondo capitolo sono apparse in questi ultimi mesi grazie alla pubblicazione – su YouTube e altre piattaforme – del primo teaser trailer della nuova stagione. Non resta dunque che scoprire quando sarà finalmente disponibile per gli spettatori la seconda stagione e, soprattutto, cosa accadrà.
Squid Game 2: al via le anticipazioni sul secondo capitolo
Dopo i primi rumors sulla seconda stagione di “Mercoledì”, hanno iniziato a propagarsi anche le prime anticipazioni ufficiali sul nuovo capitolo di “Squid Game”. Una delle domande che si erano più frequentemente ripetute in questi mesi di produzione e post-produzione della serie pare riguardasse le sue puntate. Ma in che modo?
All’annuncio sul numero delle puntate di Squid Game 2 ha fatto seguito un comunicato ufficiale – inoltrato da parte dei produttori del format – agli ideatori, i quali avrebbero infine deciso di voler rassicurare i fan della sera lasciando che la notizia si propagasse.
La seconda stagione di Squid Game, salvo cambiamenti in corso di sponsorizzazione, dovrebbe essere disponibile per gli spettatori di tutto il mondo su Netflix già dalla fine del 2024. Nel frattempo, però, anche alcune rivelazioni sulla trama e sul cast avrebbero iniziato a farsi strada sui siti di fandom dedicati alla serie di nove puntate inaugurata sulla piattaforma nel 2021 e poi al suo sequel, “Squid Game: La Sfida”, apparso nel 2023.
Squid Game: cosa accadrà nella seconda stagione
A distanza di tre anni dalla prima apparizione di Squid Game gli spettatori più affezionati potranno notare dei cambiamenti sostanziali nel format. Innanzitutto ci saranno dei nuovi concorrenti che prenderanno parte al “gioco mortale”. Ma, tra questi ultimi, ci sarà ancora una volta l’iconico personaggio (Seong Gi-Hun) interpretato dall’attore Lee Byung-hun.
Ciascuno dei nuovi concorrenti dovrà ancor di più unire le sue forze se vorrà sopravvivere ai giochi finora proposti dagli organizzatori del gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre sembra anche che alcune delle parentesi di gioco risultate più inquietanti nel primo capitolo, come – ad esempio – quella dell’Un Due Tre Stella, potrebbero essere riproposte anche nella seconda stagione.