Anticipazioni Squid Game 2: il protagonista farà proprio QUESTO? Fan in fermeto

Anticipazioni Squid Game 2, le ultime notizie stanno facendo impazzire tutti: il protagonista farà proprio questa cosa?

Anticipazioni Squid Game 2 protagonista
Tutti aspettano con ansia l’arrivo della seconda stagione – Mrinformatico.it

Netflix, in questi anni, è diventato velocemente il servizio di streaming più famoso al mondo: il colosso ha lanciato prodotti originali che hanno letteralmente fatto la storia. Difficile non citare “La casa di carta”: la serie dei record ha fatto impazzire milioni di persone in tutto il mondo, raggiungendo una popolarità stratosferica in ogni angolo del pianeta (compresa l’Italia). Correva l’anno 2021 quando l’azienda lanciò sulla piattaforma una meravigliosa serie tv destinata a fare (ancora una volta) la storia: stiamo parlando di Squid Game. Una semplice serie coreana è diventata celebre in tutto il mondo: merito sicuramente di una storia avvincente e drammatica, dei tanti colpi di scena e soprattutto del format spaventoso del “gioco”.

Proprio nel 2021 arrivarono tantissimi trend su TikTok che resero inevitabilmente più famosa la serie coreana: la canzoncina di un gioco visto nel corso di una puntata da brividi è ancora nella mente di ogni singolo fan. Qualche settimana fa, Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione negli ultimi mesi del 2024: la data non è stata ancora svelata (qui abbiamo parlato del periodo in cui potrebbe uscire) ma ormai ci siamo. Mancano pochissime settimane al debutto: gli analisti prevedono ancora una volta il botto. Le anticipazioni hanno già mandato in tilt gli abbonati: il protagonista potrebbe fare un qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Squid Game 2: il protagonista farà proprio questo?

Anticipazioni Squid Game 2 protagonista
Celebre scena della prima stagione di Squid Game – Mrinformatico.it

Nella prima stagione di Squid Game, 456 persone con problemi finanziari rischiano la propria vita in un gioco di sopravvivenza con in palio 33 milioni di euro. Seong Gi-Hun è il protagonista del prodotto Netflix che sceglie di partecipare per risanare i suoi debiti: ben presto scoprirà che chi perde viene brutalmente ucciso. Secondo le prime anticipazioni, i giochi nella seconda stagione saranno ancora più letali e violenti rispetto a quelli visti nel corso della prima. I nuovi concorrenti cercheranno di fare squadra ma poi saranno travolti dalla voglia di vincere e di sopravvivere: non mancheranno quindi inganni e tradimenti.

Lee Jung-Jae tornerà nei panni del protagonista e finalmente avremo più dettagli sul frontman. Nonostante il grande mistero che trapela sulla nuova stagione, a quanto pare il protagonista cercherà di smantellare l’organizzazione e cancellare così lo Squid Game. Sono attesi quindi grandi sviluppi: nelle prossime settimane arriverà sicuramente un trailer che ci permetterà di dare uno sguardo ai nuovi personaggi e di capire qualcosina sulla trama.

Gestione cookie