Anticipazioni Squid Game 2: new entry da sogno, abbonati Netflix in delirio

Squid Game è la seconda serie Netflix più vista di sempre: nella seconda stagione dobbiamo prepararci a una nuova presenza che mette i fan fermento.

Squid Game 2
Squid Game 2 è in arrivo a dicembre e già sappiamo che ritroveremo dei volti noti: chi? (Mrinformatico.it)

Oltre ad aver rivoluzionato il mondo dello streaming, Netflix ha anche il merito di averci regalato delle serie cult, conosciute e amate in tutto il mondo. Nella top 3 assoluta della piattaforma possiamo annoverare la quarta stagione di Stranger Things, Squid Game e Mercoledì, rispettivamente in prima, seconda e terza posizione.

Stranger Things è una serie dall’allure anni ’80 di genere soprannaturale, Mercoledì (che ha da poco iniziato le riprese per la seconda stagione) è incentrata sulle vicende della rampolla della famiglia Addams e Squid Game è una serie di produzione coreana, diventata un cult per il forte impatto che ha avuto sul pubblico. Nella serie un gruppo di persone si ritrova a giocare una serie di giochi che, però, nella maggior parte dei casi portano alla morte.

Squid Game 2: Netflix annuncia l’uscita a dicembre e nel frattempo pubblica qualche foto promozionale

Squid Game Netflix
In Squid Game 2 vedremo il grande ritorno dello Schiaffeggiatore, interpretato da Gong Yoo (Mrinformatico.it)

Uscita per la prima volta nel settembre 2021, Squid Game è diventata un cult nel giro di poco tempo. Ora, a distanza di oltre 2 anni, i fan non vedono l’ora che esca la seconda stagione. Fortuna che una data è già stata fissata e che ci sono diverse anticipazioni da gustarsi prima che la serie faccia il suo arrivo effettivo su Netflix.

Il regalo di Natale, infatti, quest’anno ce lo farà la piattaforma di streaming, rilasciando Squid Game 2 a dicembre 2024. Ma cosa sappiamo della nuova stagione? Sul profilo Instagram della serie sono state da poco pubblicate 4 foto che ritraggono altrettanti personaggi: 2 volti noti, 1 sconosciuto e 1 che segna un grande ritorno, attesissimo ma che ancora non era stato confermato.

Lo Schiaffeggiatore di nuovo in gioco: cosa succederà in Squid Game 2?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Stiamo parlando di Gong Yoo, uno degli attori più amati della Corea del Sud, che in Squid Game veste i panni dello Schiaffeggiatore. A corredo delle 4 foto, inoltre, la frase “Di nuovo in gioco, ci stai?“.

Da tutto ciò è facile intuire come le vicissitudini del protagonista (quello che alla fine della prima stagione sopravvive e vince il “gioco del calamaro”) siano tutt’altro che finite. Adesso, dunque, non ci resta che attendere dicembre. E magari fare un rewatch della prima stagione per arrivare con ricordi freschi freschi all’uscita della seconda!

Gestione cookie