Anticipazioni Squid Game 2, svelato il numero di puntate della nuova stagione? Davvero impensabile

Squid Game sta per ritornare su Netflix: svelato il numero di puntate della nuova stagione? Nessuno se lo aspettava.

Netflix, ancora oggi, detiene diversi record: la piattaforma di streaming è senza il minimo dubbio la più utilizzata al mondo. Merito sicuramente del vastissimo catalogo: ci sono film spettacolari, serie tv indimenticabili ed anime da urlo. Non mancano poi prodotti originali con cui l’azienda si differenzia con la concorrenza: nel corso degli anni, sono arrivate online delle vere e proprie perle. Basti pensare a “La casa di carta”: il prodotto ha sicuramente contribuito a far raggiungere il clamoroso successo alla piattaforma.

Su Netflix arrivano ogni mese novità sensazionali: in catalogo, sta per tornare anche Squid Game. Il prodotto coreano ha raggiunto numeri straordinari e nel 2021 divenne rapidamente la serie tv più vista di sempre con 111 milioni di telespettatori in poco più di due settimane, polverizzando il primato di Bridgerton che aveva raccolto 82 milioni di telespettatori in 28 giorni. La seconda stagione si preannuncia sicuramente ricca di colpi di scena: sono tante le risposte che i fan attendono di conoscere da tempo. Stando ad alcune anticipazioni, è stato probabilmente velato anche il numero di puntate.

Anticipazioni Squid Game: svelato il numero di puntate?

Squid Game Netflix
In Squid Game 2 vedremo anche  il grande ritorno dello Schiaffeggiatore, interpretato da Gong Yoo (Mrinformatico.it)

L’attesa sta per finire: entro la fine dell’anno, ritornerà in catalogo “Squid Game”, la serie dei record di casa Netflix (come abbiamo visto, ha stracciato tutti i record). Stando a quanto si apprende, l’equipe ha registrato sia la seconda che la terza stagione. Un vero colpo di scena, con la seconda e la terza che sono state girate una dietro l’altra. Attenzione però: a quanto pare, ci saranno meno puntate rispetto alla prima.

Come svelato da alcuni insider, la seconda stagione sarà composta da 6 episodi mentre la settima da 6 o da 7 puntate. Le voci riportano però anche altri dettagli sorprendenti: le due stagioni usciranno sulla piattaforma a breve distanza. L’azienda statunitense, in ogni modo, ha negato la realizzazione di riprese legate sia alla seconda che alla terza stagione. “È vero che le stagioni 2 e 3 sono state girate contemporaneamente. Per essere precisi, è stata girata una lunga storia, che verrà divisa e rilasciata come stagioni 2 e 3“: queste le rivelazione degli addetti ai lavori. Non ci resta quindi che aspettare qualche altro mese: per gli analisti, Squid Game tornerà a fare il botto a livello di numeri.

Gestione cookie