Apple, arriva iPhone 16 con dei colori che fanno innamorare gli utenti: cambio drastico

Apple è pronta a un cambio drastico per il prossimo modello di iPhone: una modifica sostanziale ai colori del dispositivo.

L’ultimo trimestre del 2023 ha visto come protagonista, come ormai accade da diversi anni, Apple nel settore della telefonia top di gamma. L’azienda di Cupertino, infatti, ha mostrato al pubblico intero i nuovi modelli di iPhone 15 che sono andati a ruba subito dopo la presentazione. A distanza di circa 6 mesi dall’uscita ufficiale dei nuovi smartphone dell’azienda di Steve Jobs, sul web si sta già parlando dei prossimi modelli che, con ogni probabilità, verranno presentati alla fine del 2024.

iphone 16 nuovi colori
Cambio drastico per Apple: i nuovi colori per iPhone 16 (Mr.Informatico.it)

Attualmente sul mercato del settore smartphone sono presenti quattro modelli della linea iPhone 15: la versione standard, la versione Plus, la versione Pro e quella Pro Max. Questi ultimi due, in particolare, hanno presentato una novità sostanziale rispetto ai predecessori iPhone 14. I nuovi modelli presentati da Apple lo scorso settembre presentano infatti un’innovativa linea in titanio che unisce sia l’eleganza estetica sia una resilienza maggiore del dispositivo.

Novità assoluta per Apple: nuovi colori per iPhone 16

Nonostante gli smartphone abbiano un’aspettativa di vita anche di oltre due anni, in alcuni casi, siamo ormai abituati al giorno d’oggi alla presentazione di nuovi modelli ogni anno. Apple ha ormai una prassi consolidata nel presentare ogni settembre un nuovo modello di iPhone che presenta comunque delle novità rispetto ai precedenti smartphone dell’azienda. Per questo motivo la maggior parte degli utenti non vede l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro dell’azienda di Cupertino.

colori iphone 16
Queste potrebbero essere le inedite colorazioni di iPhone 16 (Mr.Informatico.it) | Credits: X @majinbuofficial

Per adesso non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo quelli che molto probabilmente saranno gli iPhone 16 (salvo sorprese), ma sul web si stanno già diffondendo voci di corridoio, presunti leak e anteprime su quelle che potrebbero essere le novità dei nuovi modelli degli smartphone Apple che saranno annunciati con ogni probabilità il prossimo settembre. Le prime voci su quanto detto riguarderebbero delle inedite colorazioni mai viste prima.

Così come da segnalato sul web dal creator verificato Majin Bu sembra che i nuovi iPhone 16 avranno due colorazioni inedite che non si sono mai viste per quanto riguarda i dispositivi di Apple. Si tratterebbe del “Desert Yellow“, una sorta di oro metallizzato simile a quello utilizzato per iPhone 14 Pro. E “Cement Grey“, un colore grigio molto simile al colore che è stato utilizzato per i vecchi iPhone 6. Come dichiarato dallo stesso utente, non si tratta di informazioni ufficiali, ma soltanto di rumor che vanno presi con le dovute pinze.

Gestione cookie