Apple, l’azienda lavora ad una nuova versione di IPhone che sostituirà la Plus

iPhone
IPhone (Mrinformatico.it)

Il colosso tecnologico americano Apple sta lavorando ad alcuni cambiamenti per il prossimo IPHONE 17 da lanciare nel 2025: vediamo insieme quali

L’era tecnologica che stiamo vivendo ci ha dotato di numerosi strumenti che ci accompagnano nella vita quotidiana e senza i quali ci sentiamo persi. Gli smartphone sono ormai entrati prepotentemente nelle dinamiche relazionali, sociali e lavorative di ciascuno di noi e la loro presenza è data per scontata.

I progressi in tal senso hanno portato sul mercato migliaia di prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e il lancio delle ultimissime novità è pressoché continuo e inarrestabile. I colossi del settore fanno a gara per innovare e rendere sempre più performanti i loro incredibili prodotti, fondamentali per svolgere un’infinità di funzioni un tempo inimmaginabili.

Apple

IPhone modelli
Modelli IPhone (Mrinformatico.it)

Tra i colossi più accreditati c’è Apple, una multinazionale statunitense che si occupa di sistemi operativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali. Nata nella Silicon Valley in California nel 1976 da un’idea del compianto Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, divenne sin da subito un successo per innovazione e creatività.

Oggi è una delle Big Tech, insieme a Microsoft, Meta, Amazon e Google ed è l’azienda di maggior valore al mondo con entrate annuali di circa 265 miliardi di dollari. Sono 1,5 miliardi i prodotti di Apple attivamente utilizzati nel globo e conta 137mila dipendenti a tempo pieno con 510 negozi al dettaglio in 25 paesi. Nel 2007 Apple immette sul mercato un nuovo prodotto e lo chiama IPHONE, uno smartphone con lo schermo multi-touch ed è un successo planetario. Da allora con cadenza sempre più ravvicinata la multinazionale lancia nuovi IPhone sempre più all’avanguardia ed ognuno è stato accolto con entusiasmo dagli affezionatissimi e fedelissimi utenti.

L’ultima novità pronta al lancio

E siamo arrivati al nuovo ultimissimo IPhone 17 che probabilmente verrà immesso sul mercato nel 2025 con straordinarie innovazioni tecnologiche e un nuovissimo design. Tutto migliora, la telecamera frontale, con la presenza di una più piccola Dynamic Island. Ma la grande novità sta nella proposta di una versione SLIM che andrà a sostituire quella Plus.

Super sottile e super tecnologico il nuovo IPhone 17 ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo oggetto del desiderio dei milioni di affezionati clienti Apple nel mondo. La realizzazione in alluminio complesso mentre per la versione Pro Max sarà esclusivamente in titanio.

La gamma completa dovrebbe prevedere: iPhone 17 display da 6,1 pollici, iPhone 17 Slim con display da 6,6 pollici, iPhone 17 Pro con display da 6,3 pollici e iPhone 17 Pro Max con display da 6,9 pollici unico rigorosamente in titanio. A farsi largo sarà la tecnologia “Metalens” con sensore di prossimità e Face ID. Aumentano anche i GB di RAM, con 8 GB e 12 GB per le versioni Pro e tutte e quattro le versioni di iPhone 17 avranno una fotocamera frontale da 24 MP il doppio di quella attualmente presente sulla gamma iPhone 15.

Gestione cookie