Avengers: Doomsday, non solo Robert Downey Jr: ci sarà anche un altro personaggio da Endgame

Grandi novità dal mondo del cinema, con star che torneranno protagoniste in grandi produzioni, vediamo cosa bolle in pentola

Avengers Doomsday Robert Downey JR
Annuncio a San Diego-(Mr.Informatico.it)

 

Il cinema attraverso le grandi produzioni ed ai milioni di dollari che si spendono intende sempre conquistare gli appassionati e gli spettatori con nuove opere grazie anche alla partecipazione di grandi attori. 

Uno dei prossimi appuntamenti è quello del ritorno di Avengers che vorrà dominare il mondo dei film per i prossimi anni, con innesti di altri attori ed il ritorno di grandi star che potranno fare anche la differenza. 

Pronto l’annuncio della Marvel  Cinematic Universe, che vedrà tra i principali attori Robert Downey J.R, più volte candidato ai premi Oscar.

Robert Downey J.R-Dottor Destino

Avengers Doomsday Robert Downey JR
Nuovo ruolo per l’attore-(Mr.Informatico.it)

Pubblico in estasi quando è stato comunicato l’annuncio ufficiale da parte della Marvel Cinematic Universe a San Diego che darà a Robert Downey J.R il ruolo di Dottor Destino nella serie di Avengers.

Nato nel 2018, quest’opera cinematografica, prese spunto da un cartone animato basato sui “vendicatori” che grazie all’influenza cinematografica ha ottenuto un successo internazionale. 

Grazie anche all’interpretazione di alcuni attori, come Robert Downey J.R che nella prima serie Avengers Infinity Wars era Tony Stark / Iron Man. 

L’attore ora cambia volto e sarà Victor Doomsday /Dottor Destino e gli amanti della Marvel, già non vedono l’ora del nuovo film.

Il ritorno di Alan Silvestri

I produttori del nuovo Avengers Doomsday hanno aspettato un po’ di tempo, prima di decidere definitivamente di assegnare il personaggio a Robert Downey J.R, considerato come uno dei migliori attori sul panorama cinematografico internazionale grazie anche alla vittoria del premio Oscar nel 2023 con Oppenheimer per miglior attore non protagonista. 

Ma non è finita qui, tra gli altri a tornare per Avengers Doomsday, c’è anche il celebre compositore musicale Alan Silvestri, famoso per cult come Forrest Gump oppure la trilogia di Ritorno al Futuro, con quella colonna sonora storica del mondo del cinema.

Alan Silvestri, torna quindi per questa nuova avventura degli Avengers e tutti si attendono grandi novità anche dal punto di vista musicale.

Arrivano intanto anche le parole di Anthony e Joe Russo, coloro che hanno la regia del film, che hanno evidenziato: “Siamo contenti di collaborare ancora una volta con grandi attori e con tutto il team Marvel per portare quest’avventura epica in luoghi nuovi e sorprendenti sia per i fan che per noi stessi”. 

Già da adesso si prevede che il nuovo appuntamento di Avengers Doomsday potrebbe stracciare il record di incassi per la messa in onda del film nei cinema internazionali.

Gestione cookie