Google, la barra di ricerca è usatissima in tutto il mondo. Nessuno conosce però questa funzione nascosta, ti cambia la vita.
I telefonini hanno sicuramente cambiato le nostre vite: ormai ogni giorno trascorriamo svariate ore guardando gli schermi dei nostri cellulari. Le funzionalità dei device continuano a salire: per questo motivo, l’utilizzo diventa sempre più intenso e le medie di sfruttamento continuano a salire vertiginosamente. Google, praticamente da sempre, mette a disposizione dei propri utenti una serie di strumenti gratuiti che sono a dir poco strepitosi. Il colosso informatico sta anche portando su tutti i dispositivi strumenti utilissimi per il lavoro: con il Drive, ad esempio, è possibile organizzare con facilità un gruppo e condividere file in tempo reale praticamente con tutti (a proposito, avete letto di questa fantastica notizia?).
Fin dalla nascita dell’azienda, Big G ha offerto a tutti un motore di ricerca di livello assurdo. Al giorno d’oggi, e dopo più di 15 anni, tale strumento è indubbiamente il più utilizzato al mondo. Fare una ricerca è un qualcosa di facilissimo: dopo aver digitato una o più parole, l’utente cliccherà su “Invio” e dopo pochi decimi di secondo troverà migliaia di pagine pronte a soddisfare la sete di conoscenza. Forse non tutti lo sanno, ma la barra di ricerca ha anche una funzione nascosta a dir poco scioccante. Imparandola, l’utente avrà a disposizione un nuovo “strumento” per affrontare al meglio le giornate.
Barra di ricerca Google, nessuno conosce questa funzione nascosta: stupefacente
Ogni giorno abbiamo davanti agli occhi strumenti facilissimi che ci cambiano decisamente le giornate. I cellulari hanno avuto un impatto straordinario sulle nostre vite: ormai non riusciamo proprio a farne a meno. Giorno dopo giorno, vengono aggiunte App o funzionalità varie che aumentano il tempo di utilizzo da parte dei fruitori. Google è sempre al passo con le novità e praticamente ogni giorno fornisce servizi utilissimi a tutto il mondo. La barra di ricerca è uno strumento formidabile che nel corso di una giornata usiamo più e più volte. Sono in pochi a conoscere però questa funzionalità nascosta. Quando prendete delle decisioni, se vi affidate alla fortuna o al caso solitamente utilizzate una moneta con l’intramontabile “testa o croce “. Se dovete valutare più opzioni, sono utili i dadi. Ma se non avete questi oggetti con voi, potete scrivere nella barra di ricerca Google lancia un dado oppure lancia una moneta. Big G, in pochi istanti, vi fornirà la risposta è vi darà un grosso aiuto nel prendere decisioni casuali.