Batosta per gli abbonati DAZN: arriva la notizia che nessuno immaginava

Non arrivano buone notizie per gli abbonati DAZN: ecco cosa c’è da sapere, cosa cambia riguardo il noto servizio in streaming.

Il 2024 è arrivato soltanto da pochi giorni, ma il nuovo anno non porta buone nuove per i clienti DAZN, il ben noto e popolare servizio in streaming di eventi sportivi, così come per coloro che stanno considerando di procedere alla attivazione di una nuova offerta del servizio stesso. DAZN non ha certo bisogno di presentazioni, considerando la sua popolarità e diffusione.

Novità DAZN, cosa cambia per gli abbonati: la notizia da conoscere
Novità per gli abbonati DAZN: cosa cambia e cosa c’è da sapere – mrinformatico.it

Per coloro che tuttavia non fossero esperti, si tratta del fornitore di servizio di pay TV in Italia, la cui popolarità è cresciuta tanto allorquando ad esser stati acquisiti sono stati i diritti per trasmettere le partite di calcio della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, ovverosia la Serie A e non soltanto. La piattaforma infatti consente la visione anche di altri sport oltre al calcio, per un palinsesto ricco di proposte.

In questo caso però, come detto, non si tratta di notizie che faranno fare i salti di gioia agli utenti, dal momento che la piattaforma ha annunciato degli aumenti per gli utilizzatori. Nel dettaglio, sono aumenti diffusi per tutte le tipologie di abbonamento, e che fanno il loro arrivo durante la stagione di calcio in fase di svolgimento. Ad esser state aggiornate sono le tariffe di abbonamenti, e gli aumenti si legano tanto a chi attiverà una nuova offerta quanto a chi è già abbonato, e tanto gli abbonamenti con pagamento all’anno che mensile.

Novità DAZN, annunciate le nuove tariffe: gli aspetti da conoscere

La popolare piattaforma DAZN tiene dunque banco in virtù dell’annuncio che si lega agli aumenti diffusi, come detto, e con le nuove tariffe da conoscere. Nello specifico, a proposito di DAZN Start, il pagamento annuale dilazionato nei dodici mesi da 9.99 passa a 11.99 euro, mentre quello pensi da 13.99 arriva a 14.99 euro. Il pagamento annuale in una sola soluzione da 89.99 euro arriva a 99 euro.

DAZN, non buone nuove per gli abbonati: tutti i dettagli
DAZN, cosa cambia per gli abbonamenti: la notizia riguardo al piattaforma – mrinformatico.it

Passando alla versione DAZN Standard, il pagamento annuale dilazionato in dodici mesi da 30.99 euro passa a 34.99 euro, quello mensile resta a 40.99 euro e quello annuale in una sola soluzione da 299 giunge a 359 euro. Infine, DAZN Plus, che per il pagamento annuale dilazionato in dodici mesi vede un passaggio da 45.99 euro a 49.99, per quello mensile dai 55.99 euro si arriva a 59.99 euro e l’annuale in una sola soluzione, partendo da 449 euro arriva a 539 euro.

Tali aumenti concerneranno ogni abbonato DAZN, la comunicazione inerente indica che entreranno in vigore a partire dal primo rinnovo utile successivo al 02.01.2024. All’interno della comunicazione, spiega SmartWorld.it, in buona sostanza si leggerà che per garantire una migliora funzionalità del servizio, alla scadenza tale dei Piani annuali col pagamento in dodici rate al mese, DAZN standard e Plus attiva prima del 02.01.24 e a patire da 02.01.24, l’inerente prezzo andrà ad adeguarsi a quello di listino attualmente in vigore.

Nel dettaglio, il prezzo del Piano Annuale DAZN Standard ammonterà a 34.99 euro mensili, quello annuale DAZN Plus a 49.99 euro, e resteranno invariati per i dodici mesi successivi. Verrà ricevuta, dagli utenti interessati dalla modifica, una comunicazione e-mail con ogni dettaglio informativo e nel rispetto del preavviso legale richiesto.

Gestione cookie