Iliad sbaraglia la concorrenza con alcune offerte strepitose: tantissimi Giga per i clienti, ma avete poco tempo per attivare.
Al giorno d’oggi, vivere senza uno smartphone è decisamente complesso. Questi moderni dispositivi possono fare proprio tutto e il loro limite non è ancora noto: le aziende aggiornano di giorno in giorno i loro prodotti, migliorandoli e rendendoli sempre più incredibili. Il concetto di perfezione è ormai superato: ci sono device impressionanti che hanno un comparto dedicato alle fotocamere veramente impressionante, un hardware mostruoso, una batteria con lunga autonomia e una velocità supersonica.
Per sfruttare al meglio un cellulare, tuttavia, serve sottoscrivere un contratto con un noto operatore per avere così minuti per effettuare telefonate e soprattutto Giga per la navigazione. Al momento, in Italia, ci sono tantissime società che operano in questo settore. Iliad, ad esempio, è la filiale italiana della nota compagnia francese. Anche nel Bel Paese, Iliad ha sorpreso proprio tutti mettendo a disposizione dei clienti offerte da urlo. In questo mese di giugno, la filiale italiana sta proponendo diverse offerte succose con una valanga di Giga a disposizione. Vediamole insieme nel dettaglio ma soprattutto vediamo anche quanto tempo manca per poterle attivare (avete visto già questa incredibile novità?)
Iliad, che offerte: tantissimi giga per i clienti, ma c’è poco tempo
Tra un paio di giorni (il 27) scadono le super offerte che Iliad ha messo a disposizione dei nuovi clienti in questo mese di giugno. La Flash 200 è stupefacente: l’operatore offre minuti illimitati, sms senza limiti e soprattutto 200 Giga in 5. Il prezzo? 9,99 euro al mese e 9,99 euro per l’attivazione. Presenti anche servizi come il VoLTE (la qualità delle chiamate aumenta in modo esponenziale) e la possibilità di usare il proprio telefono con l’hotspot attivo. Meravigliosa anche la Flash 250: in questo caso, ai minuti ed SMS illimitati sono stati aggiunto 250 Giga. Il prezzo? 11,99 euro al mese per sempre e 9,99 euro per l’attivazione.
Interessantissima anche la Flash 150: in questo caso, i 150 Giga sono però in 4G e 4G+. Chi decide di sottoscrivere questa offerta, deve sapere che al termine dei Giga può comunque proseguire con la navigazione. Superata la soglia, previo espresso consenso (bisogna quindi comunicare la propria volontà all’operatore), è possibile continuare a navigare a 0,90€/100MB. Non sembrano esserci invece limiti di tempo per l’attivazione dell’offerta “Dati 350”: in questo caso, il cliente può avere solo 350 Giga in 4G e 4G+ a 14,99 euro al mese (e sempre con un costo di attivazione pari a 9,99 euro).