Clamoroso TIM, la novità spiazza gli italiani: che sorpresa

Manca poco più di un mese all’inizio del campionato di Serie A e sono ancora attive delle offerte per i tifosi e non solo, vediamo

TIM Serie A offerte DAZN vantaggi
TIM-DAZN-(Mr.Informatico.it)

 

La Nazionale italiana è stata tristemente sbattuta fuori agli Europei 2024 in Germana e domenica dovrà riconsegnare la coppa che sarà destinata ad una tra Spagna ed Inghilterra, le due finaliste.

Intanto l’entusiasmo dei tifosi cresce per gli inizi dei ritiri dei club che il 18 agosto inizieranno la nuova stagione. 

Ma quali sono i canali dove potranno essere seguite le partite? DAZN è la principale piattaforma che ha ottenuto i diritti per altri 5 anni quindi ha pieni poteri e la Tim uno degli sponsor principali del campionato propone anche delle offerte.

Intesa DAZN-Tim

TIM Serie A offerte DAZN vantaggi
Logo DAZN-(Mr.Informatico.it)

 

Un paio di mesi fa, arrivò un comunicato ufficiale da parte di DAZN con dei prezzi che sarebbero stati aumentati per la stagione 2024-2025.

La notizia non fu accolta nel migliore dei modi da parte dei clienti e degli abbonati della piattaforma streaming che intanto insieme all’operatore telefonico più famoso in Italia ha dei progetti.

Sono infatti state proposte delle offerte in vista del campionato: una di queste si chiama TimVision Calcio e Sport”. 

Ma cosa comprende questo servizio? È possibile vedere TIMVISION, Disney+ Standard con pubblicità, Infinity+ e DAZN Goal Pass per vedere 3 partite di Serie A Enilive ogni giornata, tutti gli Highlights di Serie A Enilive, tutta La Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile a tre prezzi diversi.

Infatti un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 19,99 euro al mese e poi si passa a 34,99 euro al mese.

Piano Plus e Standard

DAZN dopo alcune disdette che già sono arrivate dal termine dello scorso campionato, intende riconquistare la fiducia dei vecchi clienti ed anche dei nuovi con due offerte: Piano Plus e Piano Standard.

Attraverso il Piano Plus è possibile registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione ed il costo è di 49,99€ al mese. 

Il Piano Standard invece è leggermente diverso: permette di registrare al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. Il costo di DAZN Standard è di 34,99 euro al mese. 

Importante tener presente che queste offerte sono attivabili fino al 5 agosto, c’è tempo quindi per coloro che fossero interessati di provare questa nuova esperienza con DAZN che gestisce la maggioranza dei diritti delle partite di Serie A.

Gestione cookie