Clamoroso UnipolMove, assurdo cosa accade se ti abboni entro il 31 luglio: italiani a bocca aperta

Le agenzie di pedaggio sono in continua competizione in questo periodo, con l’UnipolMove che non si arrende 

UnipolMove abbonamento 31 luglio novità
UnipolMove pedaggio-(Mr.Informatico.it)

 

Quando nel mercato scatta la concorrenza non c’è offerta che tenga per poter soddisfare tutte le esigenze per i cittadini. Due settimane fa la Telepass l’azienda di pedaggio più importante in Italia ha aumentato i suoi prezzi, causando reazioni non proprio felici degli utenti

Tanti sono i lavoratori che usano strade ed autostrade e che devono attraversare i caselli. I prezzi sono praticamente raddoppiati e sono anche numerose le disdette che si registrano. 

Per questo un’altra agenzia l’UnipolMove cerca di “far fuori” la Telepass con delle proposte accattivanti per chi usa veicoli con una certa frequenza.

Abbonamento con UnipolMove

UnipolMove abbonamento 31 luglio novità
Dispositivo UnipolMove-(Mr.Informatico.it)

 

I prezzi bassi e la qualità del servizio fanno sempre la differenza nel mondo del mercato e quando la concorrenza comincia a diventare spietata bisogna prendere la palla al balzo.

Telepass in queste due settimane ha registrato quasi mezzo milione di disdette, con utenti che devono dare un occhio al portafoglio anche perché siamo in periodo di vacanze e tra poco le autostrade si riempiranno di auto. 

UnipolMove ha introdotto un servizio valido fino al 31 luglio: se si attiva l’abbonamento entro questa data con la richiesta di un dispositivo UnipolMove, ci saranno 12 mesi di canone azzerato sul primo e sul secondo dispositivo*.

Dopo i primi 12 mesi a canone zero, il primo dispositivo avrà un canone di 1,50€ e il secondo di 1,00€.

Contratto UnipolMove

UnipolMove con questi prezzi scontati potrà verificare se aumenteranno le disdette nei confronti di Telepass e magari diventare la prima agenzia di pedaggio in Italia.

Per quanto riguarda il contratto, con UnipolMove esso non ha alcun vincolo, sarà possibile recederlo in qualsiasi momento senza alcuna spesa di chiusura o penale.

Sarà possibile effettuare la richiesta ufficiale dei dispositivi sia online che in un centro ufficiale di UnipolMove che in poco meno di 5 giorni invieranno i prodotti richiesti.

UnipolMove inoltre, garantisce anche un servizio in caso di furto o smarrimento dei dispositivi e sarà possibile riceverne uno nuovo, senza alcuna penale o costo aggiuntivo. Con UnipolMove sarà possibile viaggiare tutto il territorio nazionale, e passare nei caselli dedicati ai pagamenti elettronici sui quali è presente il logo dell’Unione Europea.

Intanto Telepass ha introdotto le Vignette Elettroniche, nuovo servizio per poter pagare i pedaggi senza mostrare obbligatoriamente la ricevuta del pagamento. 

Come reagirà UnipolMove dopo questa novità? Introdurrà anch’essa altre offerte per contrastare Telepass che non ha alcuna intenzione di veder perdere ancora i suoi clienti? È una bella sfida quella tra le due aziende di pedaggio.

Gestione cookie