Arriva una notizia che riguarda da vicino UnipolMove e che lascia tutti di stucco: ecco cosa accade se ti abboni entro il 31 luglio.
Le autostrade che attraversano la nostra penisola, come è noto, sono sempre estremamente trafficate, dal momento che il numero di auto in circolazione aumenta giorno dopo giorno. Non c’è un attimo di tregua da questo punto di vista, dal momento che la tendenza in questione ha dei riflessi e delle conseguenze immediate. La prima e più facilmente riscontrabile è quella relativa al grande e costante traffico con il quale ci troviamo costretti a fare i conti praticamente ogni giorno. In tal senso, l’introduzione del telepedaggio è stata una delle più grandi svolte riscontrate di recente nelle nostre vite.
Esso, infatti, ti consente di poter ridurre al minimo il tempo che si trascorre al casello. Il dispositivo presente in auto comunica con quello del casello e la cifra da pagare viene accreditata direttamente sul conto. In tal senso, le realtà che offrono questo servizio sono diverse. Per anni, infatti, Telepass ha praticamente monopolizzato questo discorso ed ora sta facendo i conti con una concorrenza davvero di primo profilo. Tra le realtà più interessanti non si può non annoverare UnipolMove. In tal senso, con una apposita promo questo colosso ha spiazzato tutti ed essa è a disposizione degli utenti fino al 31 luglio.
UnipolMove lascia tutti di stucco: ecco cosa accade fino al 31 luglio
Il mercato del telepedaggio è diventato particolarmente allettante. Telepass, infatti, ha aumentato i prezzi in maniera esponenziale e c’è stata una fuga collettiva verso altre realtà. Una di quelle che ne sta approfittando in misura maggioritaria è UnipolMove, che per incrementare ancor di più il numero di utenti ha deciso di regalare una offerta da urlo. Per coloro i quali si abbonano entro il 31 luglio, ci saranno dei vantaggi davvero irripetibili.
Se si sottoscrive l’abbonamento entro la data prima indicata, vale a dire il 31 luglio, con in allegato, per così dire, anche la richiesta di un dispositivo UnipolMove, saranno garantiti ben 12 mesi di canone azzerato sia sul primo che sul secondo dispositivo. Si tratta di una soluzione a dir poco interessante e da cogliere al volo per chi è a caccia di una proposta di interesse notevole per il proprio telepedaggio. Dopo le ultime novità di Telepass che hanno stupito tutti, ora ci pensa UnipolMove a spingere il piede sull’acceleratore.
UnipolMove, offerta fino al 31 luglio: ulteriori dettagli
UnipolMove garantisce una proposta davvero di primo piano, che spinge tante persone ad abbandonare Telepass. Starà poi a te scegliere quali sono le condizioni più vantaggiose per te, magari valutando anche altre proposte. In ogni caso, ecco come fare per disdire il tuo abbonamento con Telepass.