Colpaccio Amazon, storico accordo: ecco cosa sarà trasmesso su Prime Video dal 2025

Amazon non smette di stupire il mondo, in arrivo uno storico accordo: ecco cosa verrà trasmesso proprio nel 2025.

Colpaccio Prime Video accordo
Prime Video – Mrinformatico.it

Per chi non lo sapesse, Amazon è un’azienda di commercio con sede a Seattle che è diventata in breve tempo la più grande Internet Company al mondo. Il fondatore dell’azienda, Jeff Bezos, è tra gli uomini più ricchi del mondo e nel corso degli anni ha sempre sorpreso tutti con scelte estreme. Sul suo marketplace è possibile trovare di tutto: ci sono poi modalità da attivare come il Prime che consentono (ad un prezzo maggiorato) di ricevere sconti interessanti e di avere le consegne in tempi record.

In molti Paesi, Amazon offre anche il servizio a pagamento Prime Video, rivale diretto di colossi dello streaming come Netflix e Disney Plus. Il catalogo offerto è quasi illimitato: c’è anche la possibilità di pagare supplementi per vedere film usciti da poco al cinema o per noleggiare pellicole storiche. Secondo alcune interessanti indiscrezioni, il colosso sta per chiudere uno storico accordo: ecco tutti i dettagli.

Colpaccio Amazon, storico accordo: ecco cosa sarà trasmesso su Prime Video dal 2025

siti streaming
Prime Video, in arrivo uno storico accordo (mrinformatico.it)

Amazon, in questi anni, ha sorpreso sempre gli utenti con accordi sorprendenti e con novità da urlo. Il colosso possiede anche Alexa, IMDb, Twitch e Goodreads. Per il prossimo anno, Jeff Bezos è pronto a lasciare nuovamente a bocca aperta tutti gli iscritti con una novità sensazionale. Come riportato da diverse fonti accreditate, sono giorni importanti per la distribuzione dei diritti di trasmissione della NBA, lega americana di basket famosa in tutto il mondo. Bezos sta per raggiungere un accordo fantastico: la piattaforma streaming sta per diventare uno dei broadcaster principali dell’NBA, lega in cui militano campioni come LeBron James, Kevin Durant, Nikola Jokic e Steph Curry (sapete già come rimuovere la pubblicità su Prime?).

Salvo sorprese, l’accordo sarà valido per ben 10 stagioni e comincerà proprio a partire dal 2025. A quanto pare, Prime Video trasmetterà un numero considerevole di partite della Regular Season più qualche sfida dei playoff. Amazon potrà poi scegliere di trasmettere una delle due finali di Conference. Ai Playoff, le squadre prima di approdare alle Finals devono proprio disputare le finali di Conference contro un team della propria costa. Secondo quanto anticipato da The Athletic, l’NBA vuole chiudere le negoziazioni con tre broadcaster complessivi. Comcast, controllante di NBC, vorrebbe riavere i diritti di trasmissione dopo averli persi nel 2002: saranno quindi settimane molto intense.

Gestione cookie