Dwayne Johnson, anche conosciuto come The Rock, ha firmato un accordo con Disney e i suoi fan sono in visibilio: cosa è successo?
Nell’epoca dei social avere molti follower può portare un enorme successo nella vita. Eppure ci sono personaggi così amati che è la loro fama a portargli seguaci… e non viceversa. È questo il caso ad esempio di Dwayne Johnson, anche conosciuto come The Rock, che oltre a essere un noto attore (protagonista di Red Notice, il film più visto di sempre su Netflix) è anche il sesto account di Instagram più seguito di sempre con oltre 396 milioni di follower.
E ora le cose potrebbero andare ancora meglio per lui, visto che l’attore e produttore cinematografico si prepara a una collaborazione senza precedenti con Disney. Johnson non è di certo estraneo al mondo Disney: basti pensare a prodotti quali Oceania, film d’animazione in cui l’attore ha dato la voce al personaggio di Maui. Oppure al sequel Oceania 2 e al live action che vedranno protagonisti Johnson negli stessi panni.
Maxi accordo tra Dwayne Johnson e Disney: i fan sono in visibilio
Ma non solo, The Rock ha collaborato con Disney anche nel film Jungle Cruise e ora si prepara ad aprirsi a ogni divisione del brand Disney grazie al maxi accordo firmato con la sua Seven Bucks Productions. La compagnia si occupa infatti di produrre film e contenuti televisivi e in molti ora sperano che Dwayne possa entrare a far parte anche del mondo Marvel.
A riferire la notizia è stato Variety che, pur non avendo condiviso informazioni sui prodotti specifici che potremmo aspettarci, ha parlato di una collaborazione lunga e fruttuosa, che non riguarderà solo prodotti cinematografici, ma anche televisivi. Insomma, Dwayne Johnson, che ha già vestito i panni di un supereroe DC (anche se Black Adam è attualmente in panchina), potrebbe saltare alla sponda Marvel.
The Rock potrebbe vestire i panni di un supereroe Marvel? In molti ci sperano
E questo non soltanto in veste di produttore tramite la Seven Bucks, fondata assieme a Dany Garcia, ma anche come attore. I fan dell’attore non vedono l’ora di scoprirlo sotto nuove vesti, magari al fianco di un suo amico e collaboratore storico: Kevin Hart.