Come risultare sempre online su Whatsapp: trucchetto intrigante

Non tutti lo sanno ma c’è un escamotage che permette di farti risultare sempre online su Whatsapp: ecco come fare

ragazzo on line su Whatsapp da mobile
C’è un trucco che ti permette di risultare sempre online su Whatsapp-mr.informatico.it

Whatsapp è l’applicazione più amata e scaricata degli ultimi tempi. Ha rivoluzionato appieno il modo di comunicare e permette a milioni di persone di stare in contatto in ogni momento. Quest’applicazione ha la capacità di mettere in contatto più persone tra loro a dispetto del tempo e della distanza. Inoltre, non ci si limita solo ad uno scambio di messaggi, ma anche di media, di video e di note vocali.

Ultimamente, grazie ai continui aggiornamenti, ha introdotto nuove funzioni per migliorare l’esperienza degli utenti. Ad oggi, infatti, è possibile uscire da un gruppo senza che gli altri se ne rendano conto. Questo permette quindi una maggiore libertà. Ma non solo, c’è  anche la possibilità di recuperare un messaggio cancellato. Quello, però, che hanno maggiormente apprezzato gli utenti, è sicuramente la crittografia end to end. 

Grazie a questo funzione, ogni utente ha una maggiore privacy. Quindi non tutti possono vedere l’immagine del profilo, non tutti possono contattare un altro utente dal nulla, solo perché è presente in rubrica. Insomma, numerosi passi avanti, che permettono quest’app di avere ancora il primato nella comunicazione digitale. Un’altra novità, però, sta prendendo il sopravvento. Parliamo della possibilità di risultare sempre online, grazie ad un trucchetto furbo.

Whatsapp: grazie a questo trucco risulterai sempre online

ragazzo con pc e cellulare
trucchetto per risultare sempre online su Whatsapp-mrinformatico.it

WhatsApp è ormai una presenza costante nelle nostre vite quotidiane. Gran parte delle nostre comunicazioni lavorative avvengono su questa piattaforma, rendendo la gestione dei rapporti e l’organizzazione del lavoro molto più efficienti e veloci. Grazie ai gruppi temporanei che si creano e si eliminano in pochi giorni, ai messaggi rapidi e alla condivisione immediata di link e documenti, possiamo svolgere molte attività senza nemmeno aprire un computer portatile.

Meta ha pensato a un trucco per migliorare ulteriormente questa esperienza. Rimanere sempre disponibili tramite telefono può essere difficile, ma farlo dal desktop è molto più semplice. Ecco quindi come restare connessi su WhatsApp 24 ore su 24, anche quando non sei realmente online.

Vuoi apparire sempre “online” su WhatsApp? Non puoi farlo solo con il telefono, ma iscrivendoti all’app web di WhatsApp e sincronizzandola con il tuo dispositivo mobile, puoi dare l’impressione di essere sempre disponibile. Questo trucco può essere molto utile per alcuni utenti e consente anche di utilizzare WhatsApp sul proprio iPad. Non mancano i trucchetti che permettono di rendere l’esperienza ancora più esaustiva. C’è infatti un escamotage che riguarda la posizione geografica. Inoltre, ci sono anche delle funzioni che sono state bloccate: scopriamo quali sono.

Gestione cookie