Iliad fa impazzire gli italiani con offerte sempre più intriganti: cosa comprende la promozione da 9,99 euro. Pacchetto super!
Negli ultimi anni, scegliere il proprio operatore è diventato estremamente complesso. Una cosa è certa: abbiamo bisogno di stipulare un contratto con una società di telecomunicazioni per avere sul nostro numero minuti per le effettuare chiamate, SMS per inviare messaggi e Giga per la connessione. Ci sono diverse offerte che catturano continuamente le attenzioni degli italiani: come se tutto ciò non bastasse, sono arrivati nel tempo anche operatori virtuali che aggiornano quotidianamente il tariffario e lasciano spesso di stucco la platea.
Tra gli operatori più apprezzati, è impossibile non citare anche ILIAD. Nel nostro paese, la filiale italiana del gruppo francese è nata nel 2016: già a partire dal 2017 sono iniziati i primi lavori importanti. Dal 2018, invece, l’amministratore italiano di Iliad Italia è Benedetto Levi. Raggiunge partnership importanti come quella con Cellnex (mise a disposizione le oltre 7mila torri che deteneva in Italia). E proprio in quel particolare anno, avvenne il lancio ufficiale con l’arrivo delle prime offerte commerciali e la commercializzazione delle carte SIM (o la possibilità di effettuare la portabilità del numero). Al giorno d’oggi, sul sito ILIAD ci sono veramente tantissime offerte strepitose: quella da 9,99 euro, in particolare, sta facendo impazzire tutti (a proposito, avete già visto l’ultima novità presentata dal colosso?).
Cosa comprende l’offerta ILIAD da 9,99 euro: pacchetto meraviglioso
L’offerta GIGA 180, in questo particolare periodo storico, sta conquistando le attenzioni degli italiani: ILIAD, in questi anni, ha sorpreso tutti lanciando servizi meravigliosi e mettendo a disposizione dei clienti promozioni straordinarie. A 9,99 euro al mese, i clienti possono avere 180 GIGA in 4G, 4G+ e 5G (11 GB dedicati al roaming all’estero). Minuti ed SMS, invece, sono illimitati e rappresentano quindi un’occasione imperdibile. Inclusi in un’offerta ad un costo così basso ci sono anche altri servizi da capogiro: il “Mi richiami” quando non riusciamo a ricevere una telefonata per mancanza di campo, l’hotspot per poter usare il nostro cellulare come modem per altri dispositivi.
Inclusa inoltre la tecnologia VoLTE: tale servizio permette di effettuare le chiamate con una qualità maggiore, isolando il tutto dai rumori circostanti. Mentre chiamate una persona, potete continuare a sfruttare la navigazione senza rallentamenti. Per attivare l’offerta bisogna pagare un costo di attivazione pari a 9,99 euro: ricordiamo che il 5G potrebbe non essere ancora presente in alcune aree. Per evitare problemi, Iliad sottolinea le aree italiane in cui è possibile sfruttare la connettività di ultima generazione.