Costa meno di 30mila euro e consuma pochissimo: tutti pazzi per questo fantastico SUV

Al giorno d’oggi, anche il mercato delle automobili è totalmente diverso rispetto a qualche anno fa: questo SUV, ad esempio, sta spopolando.

Nuovo SUV prezzo
Nuovo SUV spaventa la concorrenza – Mrinformatico.it

Acquistare un’automobile è un qualcosa di veramente difficile che richiede grande studio: non basta più il piacere estetico per convincere l’acquirente. Ormai i nuovi modelli sono dei veri e propri concentrati tecnologici che presentano computer di bordo, assistenti virtuali, servizi straordinari e funzionalità da sogno che non possono assolutamente essere trascurati. In uno scenario simile, continuano a strappare consensi i veicoli elettrici di ultimissima generazione che possiedono anche delle stupefacenti chicche tech.

Tesla è indubbiamente uno dei marchi più famosi al mondo: la società statunitense, tuttavia, sta faticando e non poco in questo 2024. Merito sicuramente della concorrenza: Xiaomi, ad esempio, ha rivoluzionato il mercato lanciando la Berlina SU7. Il colosso cinese ha intenzione anche di lanciare un nuovo SUV entro i prossimi mesi: le sorprese, quindi, non mancheranno. A proposito di SUV: c’è un modello incredibile che sta già spopolando in tutto il mondo. Le sue specifiche e soprattutto il suo prezzo ha subito sconvolto tutti: vediamo insieme nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Costa meno di 30mila euro e consuma pochissimo: questo SUV sta già spopolando

Nuovo SUV prezzo
Il SUV Onvo L 60 – Mrinformatico.it

Ancora una grandissima novità nel mercato delle automobili. Il colosso cinese Nio ha lanciato ONVO L60, l’ennesimo SUV elettrico di questa sorprendente annata. La vettura può già essere preordinata in patria e le vendite cominceranno nel corso del terzo tremestre. Il prezzo di listino è scioccante: si parla di 219.900 yuan (28mila euro se ci riferiamo al cambio odierno). Un Suv con un prezzo così intimidisce sicuramente la concorrenza: Tesla, in particolare, deve trovare subito le contromisure dopo aver perso terreno a causa di problemi fisici.

Stando a quanto spiegato dall’azienda asiatica, il consumo energetico è pari a 12,1 kWh per 100 km. “Onvo è in missione per creare una vita familiare migliore, e l’L60 crescerà ed esplorerà il mondo con i suoi utenti per celebrare la felicità su ogni strada che percorriamo con la famiglia”, ha annunciato Alan Ai, il vicepresidente di Nio e presidente di Onvo. L’automobile è un gioiellino tecnologico: a questo prezzo (meno di 30mila euro) è praticamente regalato. Dalla Cina stanno arrivando modelli niente male. Anche la Xiaomi SU7 è stata sponsorizzata con enfasie ha raggiunto numeri strepitosi sul fronte delle vendite e non solo. Il noto marchio di cellulari ha già svelato di aver intenzione di lavorare per un SUV.

Gestione cookie