Grosse rivelazioni riguardanti la serie tv Daredevil Born Again, i fan sono in attesa del primo trailer ufficiale: quali novità ci sono?
Tantissimi fan in tutto il mondo sono in trepidante attesa di vedere il nuovo trailer ufficiale della serie tv Daredevil Born Again, opera davvero molto amata. La nuova miniserie televisiva americana viene prodotta per la piattaforma Disney+ e, ovviamente, è incentrata su uno dei supereroi della Marvel Comics: Daredevil. La serie tv condividerà la continuità con i film del franchise.
Dopo la prima serie, prodotta da Netflix tra il 2015 e il 2018, questa seconda operazione comporterà grosse novità. L’attore Charlie Cox indosserà nuovamente la tuta di Daredevil, interpretando il personaggio di Matt Murdock. Lo sviluppo della serie è iniziato nel 2022, con i primi appunti di sceneggiatura, ma ancora oggi, dopo due anni di lavori, non si conoscono troppe informazioni.
Novità riguardanti la nuova serie tv Daredevil Born Again: che cosa sappiamo
Rispetto alla serie prodotta da Netflix, gli autori Matt Corman e Chris Ord hanno rivelato di aver dato un’impronta più leggera. Le riprese sono iniziate lo scorso anno, a New York, ma sono state sospese per diversi mesi per via dello sciopero degli sceneggiatori hollywoodiani, il che ha rimandato l’uscita ufficiale. Quando andrà in onda la nuova stagione?
Secondo le prime dichiarazioni, occorrerà aspettare un po’: la prima data dovrebbe essere quella di marzo 2025. Born Again dovrebbe essere composta da 18 episodi. Al momento non ci sono ulteriori informazioni. Il primo teaser trailer, che ha rivelato ben poco, è stato presentato qualche settimana fa al Disney Upfront 2024. Daredevil: Born Again, l’ultima indiscrezione è da sogno: fan in tilt.
Daredevil: iI primo teaser trailer arriverà entro la fine dell’estate
Nel teaser si vede Matt Murdock indossare l’iconico costume rosso sangue, mentre pronuncia la frase “L’intero sistema è contro di te, spesso è Davide contro Golia”. Inoltre, la clip ha mostrato il primo look di Karen e del boss Kingpin Wilson Fisk. Infine, Murdock dice di essere “un avvocato davvero bravo”, e poi si aggiusta un paio di occhiali rotti.
Entro la fine dell’estate, il teaser circolerà in tv e su web. A tal proposito, il protagonista Charlie Cox ha dichiarato che “al momento continueremo a fare il miglior lavoro possibile. Mi sento così grato di poter continuare la storia di Daredevil, e sono pronto a farlo per altri dieci anni”. Daredevil: Born Again ha una data d’uscita: tutti i dettagli sul’attesissima serie.