Proseguono le riprese di Daredevil: Born Again, la nuova serie tv di Marvel, nelle ultime ore è arrivato un altro importante aggiornamento.
Proseguono le riprese della nuova attesissima serie tv targata Marvel Cinematic Universe e incentrata su uno dei supereroi della casa Marvel, Daredevil. Il lancio di Daredevil: Born Again è previsto per la primavera 2025, sulla piattaforma Disney Plus. Attualmente, la quasi totalità delle riprese è giunta a conclusione ed è appena stata avviata la prima fase di post produzione.
Nei mesi scorsi si sono rincorse diverse novità per quanto riguarda questo attesissimo progetto, ora arriva un’altra notizia e che riguarda la scelta della colonna sonora e di chi sarà chiamato a comporla. Marvel tiene in stretto riserbo ogni retroscena, restio a divulgare troppe informazione per alzare l’attesa tra i fan del supereroe. Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio stuzzica i fan: annuncio strepitoso.
Nuovo aggiornamento per quanto riguarda la serie tv Daredevil: Born Again, scelti i compositori della colonna sonora
Da quanto sappiamo, la nuova serie tv sarà direttamente agganciata alle tre stagioni sul supereroe di Hell’s Kitchen prodotte precedentemente dalla piattaforma Netflix. Dunque, ritroveremo sullo schermo l’attore britannico Charlie Cox (La teoria del tutto, Stardust, Casanova, Stone of destiny), il quale interpreterà il ruolo del protagonista Matt Murdock/Daredevil. Daredevil: Born Again, l’ultima indiscrezione è da sogno: fan in tilt.
Naturalmente ritroveremo gran parte del cast originale della serie. La prima nuove stagione è stata girata e sarà articolata in nove episodi. Brad Winderbaum, produttore e direttore esecutivo di Marvel Studios, ha dato conferma dell’ottimo stato dei lavori. Inoltre, lo stesso ha annunciato che la nuova stagione si inserirà alla perfetto nella linea narrativa della precedente serie. Daredevil: Born Again, Charlie Cox sconvolge il mondo: “Marvel ha..”.
La nuova “prima” stagione di Daredevil: Born Again è quasi pronta: le novità
La novità delle ultime ore, invece, riguarda la commissione della soundtrack. La colonna sonora sarà curata da due talentuosi compositori, Andy Grush e Taylor Newton Stewart, che hanno già collaborato per Marvel nella serie di animazione X-Men ’97. Daredevil: Born Again, riprese ultimate: quanti episodi avrà la nuova serie tv per Disney+.
I due compositori sono popolari non solo per la collaborazione con Marvel, ma anche per aver sviluppato colonne sonore in diversi progetti horror. Loro sono le musiche di film quali Hill House, Midnight Mass, The Haunting of Bly Manor, Doctor Sleep, Five Nights at Freddy’s e La caduta della casa degli Usher. Daredevil: Born Again, grossa rivelazione in arrivo? I fan non aspettano altro.
Insomma, sono dei veterani sui quali Marvel punta molto. Lo stile musicale dei due artisti è facilmente riconoscibile e andranno a sostituire il compositore della precedente saga John Paesano. L’uscita della nuova serie Daredevil: Born Again è prevista per il prossimo marzo 2025. Secondo alcune indiscrezioni, a settembre dovrebbero partire le riprese per la seconda stagione. Anticipazioni Daredevil: Born Again, ci sarà il ritorno di un amato personaggio: arrivano conferme, è fantastico.