Daredevil: Born Again, la notizia è appena arrivata: nessuno se lo aspettava, incredibile novità

Gli appassionati di Daredevil sono in grande fermento per l’uscita della serie che ha appassionato milioni di spettatori 

Uscita trailer Daredevil novità
Daredevil-(Mr.Informatico.it)

 

L’anno prossimo compirà 10 anni la serie tv Daredevil che dal 2015 ha tenuto incollati alla tv milioni di fan e followers sempre in attesa di nuovi episodi e puntate. 

Quando una serie appassiona, i followers fanno di tutto pur di non perdersi alcuna puntata e con Daredevil l’attesa per l’edizione del 2025 si fa ancora più calda.

Ci saranno importanti novità per quanto riguarda l’opera idealizzata da Drew Goddard che si basa sul personaggio della Marvel Comics

Intanto pare che un trailer sia già stato mandato, ma è un mistero perché gli spettatori non l’hanno potuto guardare.

Quando debutterà?

Uscita trailer Daredevil novità
Daredevil su Disney+-(Mr.Informatico.it)

 

Secondo le ultime indiscrezioni e voci riguardanti la prossima serie di Daredevil, esso sarà pronto entro marzo del 2025, meno di un anno e gli appassionati potranno seguire le nuove puntate della serie.

Quindi un po’ di pazienza e i fan di Daredevil potranno valutare come saranno le puntate del 2025 e se ci saranno cambiamenti o nuovi personaggi che faranno la differenza all’interno della serie. 

C’è qualche polemica nata dalle parole dell’attore Brad Winderbaum, che criticò l’attesa della sua presenza all’interno della nuova sceneggiatura della celebre serie, ma a quanto pare non ci dovrebbero essere problemi.

Daredevil su Disney?

Nel misterioso trailer che gira da qualche giorno e mandato in onda solamente per poche persone, si vede l’attore Matt Murdock con indosso il costume di Daredevil che sarà il protagonista principale del 2025.

Grande attesa inoltre per ulteriori personaggi-simbolo di Daredevil: Born Again, ovvero il diavolo rosso interpretato da Charlie Cox, che avrà un ruolo importante secondo quanto appare nel trailer.

Fiato sospeso quindi, per gli spettatori e gli appassionati fanno il conto alla rovescia per tornare a vedere questo programma.

Ci sono dei particolari da sapere riguardo la montatura e le riprese di Daredevil: Born Again, ovvero non sono mancate delle difficoltà riguardanti le riprese delle scene, dovute alle continue e costanti manifestazioni di sciopero degli sceneggiatori che durante gli ultimi mesi hanno messo in grande difficoltà tanti registi.

Intano i 18 episodi della nuova serie di Daredevil, saranno possibili da seguire sul canale di Disney+ . Quindi per chi non è abbonato, basta comprare un pacchetto con all’interno i servizi e serie tv per seguire l’attesa nuova serie che uscirà nel 2025.

Continua quindi il lavoro costante della Marvel per stupire ancora una vola i fan dell’eroe mascherato.

Gestione cookie