Vincent D’Onofrio incuriosisce ancora di più i fan di Daredevil: Born Again. Su una serie ancora top secret, l’attore si sbottona e fa sognare.
Qualcuno la definirebbe un parto la realizzazione di Daredevil: Born Again la serie di Disney che riporta sul piccolo schermo il Diavolo di Hell’s Kitchen esattamente 10 anni dopo il tentativo di Netflix.
Un parto perché c’è voluto tanto per arrivare all’accordo di produzione, a cui è poi seguito lo stop per lo sciopero hollywoodiano che ha bloccato tutte le produzione, ed infine perché c’è stato un cambio d’opera a produzione iniziare: cambio della guardia degli showrunner e del numero di episodi da produrre.
C’è stato poi il massimo riserbo sul cast; annunciato da subito Charlie Cox ormai pelle e volto di Matt Murdock per avere gli altri no c’è voluto più tempo. Alla fine però il cast della serie madre di Netflix è stato conferma quasi in toto, ritroveremo quindi anche altri due volti storici e amatissimi della serie: Jon Bernthal nei panni di The Punisher e Vincent D’Onofrio invece nelle vesti del villain Wilson Fisk alter ego di Kingpin.
Della serie sappiamo che ormai le riprese sono terminate e in attesa di una data di rilascio sulla piattaforma, è proprio Vincent D’Onofrio che stuzzica la fantasia dei fan.
“Daredevil: Born Again sarà una s4”, parola di Kingpin!
Fin dal momento in cui la serie è stata annunciata i fan del Diavolo di Hell’s Kitchen si sono chiesti se Born Again avrebbe rappresentato in un qualche modo una stagione quattro della serie madre realizzata da Netflix.
La riconferma del cast originale scelto all’epoca aveva già confutato un po’ di dubbi, ma nei fatti né il cast né tanto meno la parte di produzione si è mai espressa a riguardo. Finalmente però qualcuno ha deciso di sbottonarsi, confermando un’aspettativa dei fan.
Ospite del Fan Expo di Boston, l’attore di chiare origini italiane, ha confermato che Daredevil: Born Again sarà una sorta di stagione 4. Tutto merito, rispetto a quanto ha lasciato intendere D’Onofrio, del reboot creativo avvenuto nell’ottobre del 2023: “Gli ultimi mesi di lavoro che abbiamo fatto sono stati scritti magnificamente e diretti magnificamente. Personalmente, penso che questa nuova serie sarà più intensa che mai. E ora siamo molto collegati alla serie Netflix“.
A questo punto sale ancora di più l’attesa per il rilascio della serie che dovrebbe avvenire a marzo 2025. Esattamente 10 anni dopo la serie Netflix.