Dazn, fantastico accordo: “Per la serie A..” | Italiani in fermento

Dazn, fantastico accordo: ecco l’ultimissima novità per quanto riguarda l’emittente streaming. Centra la Serie A, scopriamo in che modo. 

DAZN, cosa succede in vista della prossima stagione: nuovo accordo
DAZN tv e telecomando, grosse novità in arrivo (mrinformatico)

La prossima stagione della Serie A è ormai imminente, un momento molto atteso da tutti gli appassionati e i tifosi che non vedono l’ora riprenda il campionato italiano. Tutti a caccia dell’Inter: la squadra di Inzaghi, che ha ottenuto il 20° scudetto e la seconda stella sulla maglia, è ancora la squadra da battere in vista del prossimo torneo. I ritorni di Conte e Fonseca, il nuovo corso della Juventus di Thiago Motta, l’outsider Lazio e la Roma che si rinnova con il tecnico emergente De Rossi, senza dimenticare l’Atalanta di Gasperini campione d’Europa che mai come quest’anno può ambire ad un piazzamento di un certo tipo, sono pronte a darsi battaglia senza esclusione di colpi, sperando che quest’anno il campionato regali dei colpi di scena e tanto spettacolo calcistico.

Dazn, fantastico accordo con tivùsat

DAZN, le ultimissime novità: che cosa sta succedendo
Microfono di DAZN (mrinformatico)

Come sempre sarà DAZN a trasmettere in esclusiva tutte le partite, un accordo rinnovato sino al 2029 che prevede numerose novità a partire da agosto. Difatti, come riportato da ‘hdblog.it’, l’emittente streaming ha rafforzato la propria partnership con tivùsat: nello specifico, le partite trasmesse da DAZN saranno visibili anche sui canali satellitari 214 e 215 di tivùsat. Tutto partirà da sabato 17 agosto e proseguirà sino a fine campionato, con l’obiettivo di raggiungere più utenti possibili anche attraverso il satellite.

L’offerta riguarderà anche la Liga, il basket e il volley, dunque anche le altre tematiche che fanno parte del pacchetto DAZN. Per usufruire di questo servizio, il sito riporta che saranno necessari un dispositivo tivùsat con la possibilità di vedere DAZN e un abbonamento attivo alla piattaforma streaming; oltre al canone mensile dettato dal piano DAZN scelto, dovrà essere corrisposto un ulteriore incentivo mensile di 7,50 euro.

Dazn, cosa cambia per gli utenti

E’ altresì importante la gestione dei dispositivi: come rivela il sito, se la visione dei contenuti avviene attraverso il canale lineare, non sarà possibile seguire gli eventi in contemporanea su un altro dispositivo; discorso differente se questo avviene con un dispositivo connesso ad internet collegato alla stessa rete domestica, in questo caso è possibile seguirlo su un altro dispositivo nello stesso momento.

Gestione cookie