Dazn, incredibile partnership: dove potrai vedere la serie A 2024-2025

A meno di un mese dall’inizio del campionato è stato siglato un accordo in cui Dazn potrà trasmettere le partite anche via satellite

Novità Dazn Tivùsat campionato italiano
Nuovo nome Serie A Enilive-(Mr.Informatico.it)

 

Le squadre del campionato di Serie A Enilive (così si chiamerà il torneo) sono ancora impegnate nella fase di preparazione e di ritiro per poi presentarsi al meglio tra il 16 ed il 18 agosto. 

I tifosi non aspettano altro che l’inizio del nuovo torneo, con l’Inter di Simone Inzaghi, campione in carica che parte con i favori del pronostico, ma attenzione alla Roma che si sta rinforzando decisamente e al Napoli di Antonio Conte, senza dimenticare Juve e Milan. 

Intanto, c’è un’importante novità riguardante la diretta dei match dopo le polemiche nate dagli aumenti sostanziosi dei prezzi di Dazn.

Dazn sul satellite?

Novità Dazn Tivùsat campionato italiano
Dazn-Tivùsat-(Mr.Informatico.it)

 

Sono state numerose le richieste di disdette da parte di utenti ed ex abbonati di Dazn che hanno deciso di lasciare la piattaforma streaming per l’aumento ritenuto esagerato dei pacchetti in cui sono inserite le partite del campionato di Serie A Enilive. 

A differenza di Sky, che ha i diritti di tutte le partite della nuova Super Champions League, Dazn gestisce sempre la maggioranza dei match del campionato italiano.

Ed è prevista una novità, attraverso due canali satellitari che permetteranno agli spettatori di poter vedere le partite della propria squadra del cuore.

Accordo Dazn-Tivùsat

La piattaforma principale dove sarà possibile seguire le partite del campionato italiano, Dazn ha ottenuto i diritti per altre 3 stagioni e non solo, ha da poco siglato un importante accordo con la rete satellitare Tivùsat. 

Cosa sarà possibile vedere attraverso questa emittente? Tivùsat, ha due canali presenti sui decoder numero 214 e 215 e si chiameranno Dazn 1 e Dazn 2.

Sarà possibile quindi poter seguire attraverso il satellite i canali di Dazn, senza alcun problema. Tanti si stanno domandando cos’è Tivùsat, è semplicemente una piattaforma digitale satellitare italiana gratuita. Tivusat rende disponibili, su tutto il territorio, i canali televisivi italiani generalisti, i nuovi canali televisivi digitali. 

Arriva anche il comunicato, soddisfatto di Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia, il quale sostiene: “Grazie alla partnership tra Dazn e Tivusat renderemo l’esperienza del tifoso più completa possibile. Tivusat rimane un partner distributivo per noi strategico e il rafforzamento della nostra unione grazie alla trasmissione di tutte e dieci le partite di Serie A Enilive permetterà di ampliare ancora di più il bacino degli appassionati per lo sport più seguito nel nostro paese”. 

Per quanto riguarda il prezzo, i canali Dazn 1 e Dazn 2 ha un costo mensile pari a 5€ al mese, oltre al costo dell’abbonamento Standard di Dazn.

Gestione cookie