Dazn lancia la nuova stagione: arriva la decisione sul futuro di Diletta Leotta

Dazn lancia la nuova stagione: scopriamo quali sono le novità presentate nella mega festa di San Siro. Arriva anche la decisione sul futuro di Diletta Leotta.

Diletta Leotta, DAZN festeggia l'anniversario con la Serie A
Diletta Leotta, punto fermo di DAZN (mrinformatico)

San Siro si veste a festa per onorare Dazn, che proprio in queste ore ha festeggiato l’imminente arrivo della nuova stagione e i successi ottenuti nel corso degli ultimi anni. L’emittente streaming ha ottenuto ormai da diversi anni enormi successi per quanto riguarda i diritti televisivi di moltissimi sport, tra cui il calcio italiano che continuerà ad essere una propria esclusiva anche per i prossimi 5 anni.

Dazn sta cercando di dare continuità al proprio lavoro, ha scalzato Sky dalla corsa al campionato italiano e presenta uno staff di primissimo livello composto da Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Giorgia Rossi, gli opinionisti Stramaccioni, Ambrosini, Giaccherini, Marelli e Budel, più le alte sfere dirigenziali rappresentate da Stefano Azzi e Shay Segev, i due CEO che stanno cercando di ottenere il concreto obiettivo della digitalizzazione dello sport: ”È un passo da fare con tutti i cambiamenti tecnologici che ci sono nel mondo” hanno detto.

Dazn, è tempo di annunci: parola al CEO

DAZN, scopriamo quali sono le ultime novità
Dazn, frase motivazionale (mrinformatico)

Come riporta ‘Gazzetta.it’, DAZN sta facendo di tutto per diventare il punto di riferimento centrale nello sport nel mondo: in Italia sta provando a far dimenticare Sky e Mediaset, che per tantissimi anni si sono divisi il campionato italiano e le coppe europee. Se quest’ultime sono diventate una quasi totale esclusiva della tv satellitare, DAZN sta cercando di migliorarsi sempre più provando a rilanciare il marchio del calcio italiano con contenuti di spessore e competenza.

Come riferito da Shay Segev, DAZN è ormai in rampa di lancio da 8 anni, rappresenta tra il 60 e il 70% della quota di mercato e ci sono margini affinché possa diventare sempre più centrale nel prossimo quinquennio (e oltre). A confermare la bontà del progetto è anche Stefano Azzi, CEO Italia, che assicura di aver scelto San Siro come luogo di presentazione della nuova stagione perché rappresenta uno dei tempi del calcio italiano, in cui ogni tifoso sogna di andarci e di vivere una giornata memorabile con la propria squadra. 

Dazn, la decisione sul futuro di Diletta Leotta

Per rilanciare le ambizioni dell’emittente, sono stati confermati Pierluigi Pardo e Diletta Leotta, che lavoreranno di più insieme garantendo alla neo mamma una maggiore visibilità rispetto a quanto ne abbia avuta sinora. Tra le novità, ci saranno degli studi virtuali con Giorgia Rossi e non solo, oltre a collaborare con il canale di Radio Serie A. E per quanto riguarda la prossima stagione, gli utenti potranno usufruire di alcune nuove proposte già sul mercato da diversi giorni.

Gestione cookie