L’attesa dei fan cresce sempre di più ma non solo la loro: potrebbe davvero esserci un volto molto noto nel prossimo film Marvel?
Manca ormai sempre meno all’uscita nelle sale dell’attesissimo film che vedrà l’unione di Deadpool e Wolverine, ovvero due dei supereroi più amati di sempre.
Questa volta, però, più che sul film stesso, l’attenzione di molti sembra si stia concentrando su un aspetto molto specifico, o per meglio sulla presenza di una artista molto amata e conosciuta in tutto il mondo: ma di chi stiamo parlando?
Marvel, fan in attesa di sapere chi ci sarà
Ebbene sì, sembra proprio che ci sia un’indiscrezione che ormai viaggia da mesi tra i fan della Marvel ma non solo. Questa, in particolare, riguarda la presenza di una nota cantante internazionale, vale a dire Taylor Swift, che proprio nel corso degli ultimi due anni è stata una delle artiste più in voga e più in vista grazie al suo incredibile tour in giro per il mondo. Sono in molti coloro che, infatti, pensano che la cantante americana possa prendere parte al nuovo film della marvel attraverso un piccolo cameo.
Il motivo è molto semplice: come in molti sanno, infatti, la nota pop star americana è una amica molto stretta sia di Ryan Reynolds (ovvero il nostro Deadpool) che della moglie Blake Lively. Non a caso, infatti, la coppia con anche i figli a seguito è stata spesso vista ai concerti della cantante, o ancora tutti insieme e sempre molto affiati. Insomma, i collegamenti ci sono tutti e proprio per questo le voci in merito a una sua presenza non hanno mai spesso di girare, ma qual è la verità?
Ci sarà anche lei? Finalmente la risposta
L’amicizia tra Taylor Swift e Ryan Reynolds, però, non è certo l’unico collegamento che ha spinto sia i fan della Marvel che quelli della popstar a pensare a una possibile collaborazione. L’idea, infatti, è in realtà nata nel corso dello scorso anno, quando la cantante è stata più volte avvistata insieme al regista del film, ovvero Shawn Levy, e in compagnia dei protagonisti del film.
Ebbene, in realtà al momento una risposta ufficiale non c’è e nessuno dei diretti interessati sembra intenzionato a sbottonarsi sulla questione. Nonostante questo, però, le voci non sono passate inosservate e così anche ha ben presto pensato di cavalcare l’onda del momento e in particolare di ironizzare sulla questione. In che modo? Semplice, attraverso un post promozionare per l’uscita del film in cui si vedono le mani dei due supereroi al cui polso possiamo vedere gli ormai famosi e iconici braccialetti della amicizia che si scambiano i fan della popstar ai suoi concerti.