Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo film di Deadpool e Wolverine, ma dobbiamo aspettarci? Ha dell’incredibile
Ebbene sì, dopo tanto tempo ancora una volta tutti noi siamo pronti a correre al cinema e soprattutto a tornare bambini. D’altronde, come tutti noi ben sappiamo, quando si tratta di lasciarsi coinvolgere dalle proprie pellicole preferite e in particolare di farsi ammaliare dagli eroi che ci hanno cresciuto, nessuno di noi riuscirebbe davvero a tirarsi indietro.
Proprio per questo motivo, al richiamo d’uscita di un altro film targato dal mondo dei supereroi, tutti noi siamo consapevoli che saremo lì, in fila, proprio il primo giorno per non perderci neanche un minuto. In particolare questa volta stiamo parlando dell’arrivo nelle sale di Deadpool e Wolverine: ma cosa dobbiamo aspettarci da questa uscita e quali sorprese ha in serbo per noi? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Alcune piccole anticipazioni dal trailer
Cominciamo subito col parlare di alcune piccole chicche che possiamo vedere proprio all’interno del trailer da poco rilasciato. Innanzitutto, non possono certo passare inosservate le avvertenze in merito alla presenza di turpiloquio, violenza, violenza, alcol e droga: insomma, non sarà certo una piccola facile da vedere ma soprattutto non sarà certo leggera.
Un’altra chicca che proprio non può passare inosservata sono anche i continui riferimento agli x-Men così come tutti noi li abbiamo conosciuti e con cui siamo cresciuti. Attenzione però, perché c’è un dettaglio che dobbiamo sempre ricordare: qui, infatti, ci troviamo in un’altra dimensione, vale a dire in un’altra linea temporale che dunque non coincide a quella invece a cui siamo abituati e in cui abbiamo per l’appunto conosciuto i nostri supereroi preferiti. Proprio per questo motivo, potremmo riscontrare delle piccole incongruenze ma che in realtà sono dettate proprio da queste differenti linee temporali.
Film in arrivo e alcuni ritorni: di chi parliamo
Ma arriviamo adesso al dettaglio, o per meglio dire alla sorpresa che senza dubbio lascerà tutti noi proprio senza parole e che renderà questo film ancora più imperdibile ai nostri occhi. Stiamo parlando del ritorno di alcuni degli X-Man originali proprio per questa pellicola, facendoci tornare ancora una volta bambini e permettendoci di rivivere le emozioni di un tempo.
Così , mentre i fan hanno cominciato già una possibile challenge su quello che potrebbero essere i possibili ritorni (anche solo attraverso i flashback) in questo nuovo film degli x amen originali, non c’è dubbio che a lasciare senza parole è proprio il ritorno sulle scene di Wolverine: Logan, d’altronde, è il supereroe per eccellenza per tantissimi di noi e da troppo tempo, ormai, aveva lasciato le scene. Ma non solo: da alcune indiscrezioni si è scoperto che tornerà anche Pyro, il giovane ribelle amante del fuoco che ha appassionati tutti noi nella saga degli x Men.