X
Devi+cambiare+operatore%3F+Questo+%C3%A8+il+migliore+in+Italia+ma+sono+in+pochi+a+saperlo+gi%C3%A0+%28e+ha+offerte+superlative%29
mrinformaticoit
/devi-cambiare-operatore-questo-e-il-migliore-in-italia-ma-sono-in-pochi-a-saperlo-gia-e-ha-offerte-superlative/amp/
    Categories: Novità

Devi cambiare operatore? Questo è il migliore in Italia ma sono in pochi a saperlo già (e ha offerte superlative)

Se devi cambiare operatore, questo è realmente il migliore d’Italia: quasi nessuno lo sapeva (e ha anche offerte super).

Scheda SIM per un telefono – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi sempre più persone usano gli smartphone: questi cellulari sono molto più potenti rispetto ai loro predecessori e posseggono la capacità di navigare su Internet e di elaborare un numero incredibile di dati. Colossi come Samsung ed Apple si sfidano ogni anno a suon di modelli stratosferici che fanno letteralmente impazzire il mondo intero. Scegliere il miglior telefonino non è assolutamente facile perché spesso e volentieri entrano in gioco anche le componenti soggettive.

Per sfruttare al meglio le potenzialità del device, occorre tuttavia sottoscrivere un contratto con un operatore telefonico per poter avere a disposizione i minuti per effettuare chiamate, messaggi e soprattutto tantissimi giga. Senza una connessione ad internet, infatti, non possiamo utilizzare tantissime funzionalità presenti sul cellulare. Google, ad esempio, fin dalla sua nascita ha creato gli strumenti notevoli  per migliorare la vita dell’uomo. Una persona, quindi, deve scegliere il proprio operatore per sottoscrivere un contratto e pagare così un premio mensile. Ma qual è il miglior operatore d’Italia? La classifica è sorprendente.

Qual è il miglior operatore d’Italia? La classifica è stupefacente

Una scheda per il cellulare – Mrinformatico.it

Anche quest’anno Vodafone è risultato il miglior operatore d’Italia conquistando 58.649 punti nel test dell’Osservatorio Hi-tech di Altroconsumo. Il secondo posto viene occupato da Tim, lontanissimo da Vodafone (38.651 punti) e con Fastweb sul gradino più basso del podio 36.299 punti). In top five altri due colossi come Iliad (28.138 punti) e Windtre (25.438 punti). La stessa classifica si ripete sia con la rete 4G che con il 5G. Vodafone, quindi, ha questo piacevole primato e ha anche offerte succosissime. Per quanto concerne la telefonia mobile, al momento il noto colosso ha lanciato sul suo sito web un’offerta meravigliosa. A 9,99 euro al mese, l’utente può avere 150 Giga (Giga illimitati se usa come sistema di pagamento con SmartPay), minuti ed SMS illimitati. Il costo di attivazione? 0.01 euro (hai visto intanto anche questa mostruosa offerta da 180 Giga?).

Anche per la casa, Vodafone ha lanciato una promozione senza precedenti. Stando a quanto si legge, puoi navigare senza limiti con un modem di ultimissima generazione a 24,90 euro al mese. In questo caso, il costo di attivazione (se effettuato online) è pari a 19,95 euro. Vodafone Italia, lo ricordiamo, si unirà nei prossimi anni a Fastweb: il nuovo operatore che nascerà sarà un colosso senza precedenti. Per il momento, il destino degli utenti non è chiaro ma difficilmente l’operatore modificherà le condizioni contrattuali.

Francesco DAndolfo:
Related Post