Tutte le novità in arrivo nel catalogo di Disney+ per il mese di Luglio. Ritorni di grandi classici e qualche nuova produzione.
Chi è abbonato alle piattaforme di streaming si chiede sempre quali saranno le novità del mese aggiunte al catalogo disponibile: è così per Nteflix -per cui luglio segna il ritorno di una serie amatissima– per Paramount Plus ed è così ovviamente anche per Disney+ che per il mese di luglio ha preparato un aggiornamento di catalogo davvero molto interessante.
Il colosso sta vivendo un periodo sotto i riflettori grazie alla seconda pellicola di Inside Out, già diventato il film di animazione più visto di sempre nelle sale italiane -ma il successo è davvero planetario con incassi che hanno superato di grand lunga le aspettative. Indubbiamente, il rilascio di nuove serie e film sulla piattaforma è programmato per mesi, e non certo in settimane, eppure le novità di Disney sembrano voler confermare il periodo d’oro che sta vivendo.
Disney+ novità di Luglio, cosa non perdere
Un calendario fitto quello di Disney che inizia subito con il 2 luglio quando è stato reso disponibile il finale della prima stagione di Clipped; commedia che racconta le vicende di un gruppo di ex compagni di classe che si ritrovare a lavorare in un barbershop di Charlestown.
Dal 3 luglio, invece, è disponibile tutta la seconda stagione di Non sono ancora morta, la comedy con Gina Rodriguez e Hanna Simone. La trama ruota intorno al personaggio di Nell Serrano che fatica a trovare lavoro e si mette ascrivere necrologi. Sempre dal 3 luglio in piattaforma si possono trovare tutti gli episodi della 19esima stagione di American Dad, l’ormai iconica serie animata statunitense che racconta le vicende della famiglia Smith.
Si dovrà poi aspettare il 10 luglio per la miniserie Under the bridge ispirata all’omonimo romanzo di Rebecca Godfrey. La storia ruoto intorno alla vicenda che vede coinvolta Reena Virk, quattordicenne che dopo una festa a casa di amici non fa più ritorno a casa. Il 10 poi è anche il giorno in cui esce il finale di Tracker, tutto da scoprire cosa succederà al survivalista Colter Shaw interpretato da Justin Hartley.
Grandi classici e serie a fine produzione
L’11 luglio è la volta del classico dei classici nel genere dei medical drama: arriva, infatti, la ventesima stagione di Grey’s Anatomy. Mentre il 17 luglio sarà disponibile il finale della prima stagione di The Acolyte: la seguace, serie di genere fantasy che si concentra su un’indagine volta a fare chiarezza su una serie di omicidi.
Ancora il 17 per la seconda stagione di Will Trent, il giovane cresciuto senza famiglia che da adulto cerca di impedire che i bambini siano abbandonati come lui. Infine, sempre al 17 sarà disponibile un episodio a settimana anche di 9-1-1: Lone Star lo spin off di 9-1-1 che racconta le vite e il lavoro dei paramedici e vigili del fuoco di Austin in Texas.
Il 18 luglio prepariamo i fazzoletti per la stagione finale di Station 19, spin off di Grey’s Anatomy arrivato al ciak finale dopo7 stagioni. Dal 24 luglio saranno disponibili invece le prime 8 stagioni di It’s always sunny in Philadelphia, mentre dal 31 luglio arriveranno le stagioni dalla nona alla sedicesima con le ultime tre che sono inedite qui da noi.
Dal 29 luglio sarà, infine, disponibile la dodicesima stagione di Futurama.