Disney Plus sta attraversando un periodo burrascoso dal punto di vista del bilancio, ma l’offerta in catalogo fa ancora sognare i fan.
Le cose non sembrano andare molto bene da Disney Plus, la piattaforma di streaming in cui è possibile trovare tutta la programmazione Sony e molto di più. Il comparto dello streaming, infatti, ha subito grosse perdite e il bilancio della prima parte del 2024 ha registrato un buco di ben 4 miliardi di dollari.
Questo stallo economico, però, non significa che la piattaforma non sia ancora attiva e attenta alle esigenze dei propri abbonati. Dopo aver deciso lo stop alla condivisione della password al fine di massimizzare i guadagni, Disney Plus ha dichiarato di volersi impegnare a rendere l’esperienza di streaming per lo spettatore ancora migliore.
Bentornata Criminal Minds: la stagione 2 di Evolution in arrivo a giugno su Disney Plus
Per questo ci ha regalato capolavori del calibro di Shogun, che è pronta a tornare con 2 nuove stagioni. E le novità non si fermano qui, poiché i fan di una serie storica, che va in onda da oltre 15 anni, stanno per mettere le mani su una nuova stagione in arrivo a giugno. Stiamo parlando di Criminal Minds: Evolution, in arrivo il 26 giugno sulla piattaforma di streaming che fa concorrenza a Netflix.
Si tratta della seconda parte di una serie le cui vicende fanno da sequel a quelle di Criminal Minds. La prima è uscita lo scorso anno e sta per arrivare in chiaro in tv e nel frattempo i fan potranno guardarsene una seconda. Anch’essa ambientata diversi anni dopo le conclusioni della quindicesima stagione.
Se ti piace il genere crime, queste 2 serie non puoi perdertele
Insomma, da una parte ci sono i fan storici di Criminal Minds che hanno seguito le vicende per più di 15 anni, dall’altra c’è chi si approccia da neofita a questo prodotto e che potrà apprezzare le atmosfere rimodernate di Criminal Minds: Evolution.
Anche in questo prodotto un gruppo di detective dell’FBI cercherà di risolvere crimini analizzando i profili psicologici dei criminali. In questo senso la serie può essere definita un prodotto simile a Mind Hunter, la serie Netflix che racconta la nascita del processo di profilazione dei criminali seriali. Chi ama il genere crime potrà sicuramente apprezzare questi prodotti, sia su una piattaforma streaming che sull’altra!