Disney Plus, una delle serie tv più attese dell’anno ha subito uno stop improvviso: sarà addio, non proseguirà più.
Negli ultimi anni, la tecnologia ha stravolto le vite degli esseri umani: sono arrivati in commercio prodotti sempre più incredibili ed impressionanti. Si pensi ad esempio alle smart tv: queste particolari televisioni funzionano proprio come i computer e permettono la navigazione sul web, la possibilità di scaricare applicazioni e di avere giochi. Contemporaneamente, i servizi di streaming online sono migliorati e hanno iniziato a presentare cataloghi sempre più ricchi e variegati.
In uno scenario simile, anche Disney Plus ha cominciato ad avere sempre più abbonati: fantastico il catalogo offerto che ricomprende anche prodotti del Marvel Cinematic Universe (a proposito, avete visto le novità su Daredevil: Born Again). Proprio in questo 2024, è arrivata una serie tv che ha incuriosito molte persone. Attenzione però: a quanto pare, è giunto anche lo stop improvviso.
Disney Plus, stop improvviso alla serie: non proseguirà più
Disney Plus, per mantenere il catalogo sempre aggiornato, lancia novità sempre più interessanti e sorprendenti. Sul noto servizio di streaming ci sono anche i prodotti del Marvel Cinematic Universe: i vertici, in questi anni, hanno lanciato anche serie destinate allo streaming. Alcune hanno diviso le folle, catturando feroci critiche. In questo 2024, è arrivata una bella serie fantasy chiamata Nell- Rinnegata. Nel prodotto originale, una ragazza di nome Nell riceve dei poteri grazie ad un particolare ente (simile alla fata di Pinocchio in versione maschile) e cerca di rovesciare i potenti. Tra intrighi, colpi di scena e plot twist, le puntate non annoiano. C’è però una notizia sorprendente: un portavoce Disney ha svelato che la serie tv non ha raggiunto la soglia per il rinnovo in base a diversi parametri analizzati (soprattutto in merito alle visualizzazioni).
“La serie Disney+ Original, Renegade Nell, non tornerà per una seconda stagione sul servizio. Siamo incredibilmente orgogliosi del mondo creato da Sally Wainwright e dal regista Ben Taylor. Vorremmo ringraziare loro, i nostri partner di produzione di Lookout Point, l’intero cast e la troupe per il loro incredibile lavoro su questa serie, con tutti i quali speriamo di lavorare di nuovo in futuro”, ha svelato lo stesso portavoce Disney. La protagonista Nell è stata impersonata dall’attrice Louisa Harland mentre tra i personaggi spicca sicuramente Frank Dillane nei panni di Charles Devereux. Buoni anche gli effetti speciali, considerando il comunque non alto budget per la realizzazione del prodotto.