E’ uno dei giochi più amati di sempre e da tutte le generazioni, e adesso è pronto a compiere ben 15 anni: ma quali novità ci attendono?
E’ impossibile non pensare a lui come il gioco per eccellenza. Che voi siate dei veri e propri gamer per eccellenza o che facciate parte, invece, della categoria degli “occasionali”, non c’è alcun dubbio che almeno una volta abbiate avuto l’occasione di giocare almeno una volta al celebre e tanto amato FIFA. Un vero e proprio evergreen, insomma, per tantissimi bambini ma non solo.
Insomma, non è certo un mistero che sono senz’altro numerose le generazioni che ormai si susseguono proprio nel giocare a FIFA e soprattutto nel provare a ricreare, anche solo per gioco, alcune delle imprese più incredibili e appassionanti dei nostri calciatori preferiti. E ora sembra arrivato il momento di celebrare proprio questo gioco così amato.
Le novità per i 15 anni sono queste
Ebbene sì, nel mondo di FIFA e in particolare di EA SPORTS è arrivato il momento di spegnere qualche candelina. Nello specifico, stiamo parlando del momento tanto aspettato e soprattutto celebrato di soffiare la bellezza di quindici candeline e, per festeggiare questo momento, si è pronti a celebrare in grande stile. Pare proprio, infatti, che in occasione di questo avvenimento tutti i giocatori fedeli e affezionati avranno ora la possibilità di godere di alcuni piccoli regali pensati proprio per loro.
In particolare, a essere festeggiata sarà la cosiddetta “Ultimate Team”: ovvero una delle modalità più amate, giocate e apprezzate nel mondo di FIFA e di EA SPORTS. Ma cosa dobbiamo aspettare dalle tante novità in programma proprio in occasione di questo compleanno? Sicuramente tante cose: come, ad esempio, l’occasione di poter accedere a giocatori o ancora oggetti esclusivi, ma non solo. Sempre in occasione di questo quindicesimo compleanno, infatti, ci sarà anche l’occasione di godere di alcuni aggiornamenti speciale e d’eccezione per quanto riguarda proprio i Stili di Gioco. Per finire, ci sarà anche l’opportunità di giocare insieme alla stella del Liverpool ,Diogo e Jota.
Compleanno in casa FIFA, quando inizia
Insomma, il compleanno in casa FIFA ha tutta l’aria di essere a dir poco incredibile e soprattutto indimenticabile soprattutto per noi affezionati clienti. Per la precisione, infatti, le celebrazioni dureranno per ben due settimane a partire da oggi.
Nel corso di questo periodo, tutta la community affezionata potrà godere di queste comfort e di queste skills in più all’interno delle proprie partite e giocate.Se, dunque, da tempo cercavate un’occasione per potervi riunire insieme ai vostri amici di una vita, questa potrebbe essere proprio il momento giusto per dare inizio a un gigantesco torneo di Fifa.