Arrivano nuove informazione riguardo l’atteso FC 25: ecco alcune voci che sembrano darci alcune linee guida per le date, i costi e le novità del prodotto.
Electronic Arts, nonostante il faticoso rapporto, forse anche rovinoso, con FIFA, continua a produrre il suo titolo sportivo calcistico, cercando di non perdere il proprio spazio all’interno del mercato videoludico. Sicuramente una faticosa guerra che vede il gioco in una posizione di difficoltà dopo il cambio del nome del titolo che ha fatto la storia del mondo videoludico. Però EA ha deciso di non perdersi in chiacchiere e di continuare a produrre il suo prodotto, nonostante le difficoltà, eccoci, quindi, a parlare di EA Sports FC 25.
EA Sports FC 25: ecco le indiscrezioni sulla data di uscita e non solo
Le date di uscita, i costi e le novità che si porta dietro EA Sports FC 25 sono sicuramente un tema caldo che attira l’attenzione di tutti noi e il nostro interesse. Non ci sono delle ufficialità ancora, ma sembrano essere uscite alcune anticipazioni. Sicuramente, come avete avuto già modo di vedere dall’immagine, è stata presentato il logo del nuovo titolo, ma soltanto questo. Infatti le informazioni che girano attorno alla data di uscita e tutto il resto sono frutto di un leaker, billbil-kun, che ha rilevato alcune informazioni.
Secondo billbil-kun, infatti, EA Sports FC 25 sembrerebbe avere come data di uscita fissata al 27 settembre, con una ultimate edition che avrà un accesso anticipato di 7 giorni, quindi il 20 settembre. Invece per gli abbonati EA Play sarà disponibile una demo di 10 ore da poter giocare su cui accumulare dati e progressi che poi verranno trasferiti nel gioco completo. Secondo il leaker l’annuncio del titolo cadrà in questi giorni di luglio, prima di agosto, vista la possibile uscita a fine settembre, due mesi prima. Ma parlando di prezzi? Cambierà qualcosa?
Novità nel mondo videoludico: ecco le indiscrezioni per EA Sports FC 25
billbil-kun sostiene che EA Sports FC 25 presenterà gli stessi prezzi presentati per l’FC 24. Quindi, su console si posizionerà da 69,99 euro a 79,99 euro, per l’edizione standard e 109,99 euro per la Ultimate Edition. Su PC, invece, avremo un prezzo dai 69,99 euro della standard ai 99,99 euro della Ultimate. Quindi la spesa che bisognerà sostenere rimarrà la stessa, un bene per tanti giocatori che hanno visto aumentare i prezzi di molti titoli che sembra voler raggiungere un punto di rottura.
La novità molto importante che sostiene billbil-kun è che, secondo le sue indiscrezioni, il gioco non sarà disponibile per PS4 e Xbox One. Infatti le console della generazione precedente potrebbero essere definitivamente escluse. Una scelta che potrebbe comportare importanti conseguenze, sia da un punto di vista di vendite, con una esclusività che non aiuterà sicuramente, ma anche un miglioramento tecnico. Infatti questa scelta permetterà a EA Sports FC 25 di provare un salto di qualità con le nuove console e, quindi, con le loro prestazioni. Tutto ancora da verificare, ma se questo fosse vero sarebbe un cambiamento importante di passo di EA nei confronti anche del suo nuovo titolo.