Elden Ring, ora disponibile l’aggiornamento 1.13.2: scopriamo cosa cambia

Elden Ring, ora disponibile l’aggiornamento 1.13.2: le ultime sul celebre gioco che ha appassionato milioni di utenti. Scopriamo quali sono le novità e che cosa ci aspetta. 

Elden Ring, nuovo aggiornamento per il celebre gioco
Elden Ring, schermata del gioco (mrinformatico)

Elden Ring è un videogioco action RPG sviluppato da FromSoftware e Bandai Namco Entertainment, un gioco attesissimo da anni che finalmente ha visto la luce dopo uno sviluppo durato tantissimo tanto. Come riporta ‘wikipedia’, il videogioco, annunciato da tempo ma mai realizzato, ha potuto avvalersi della collaborazione di George R. R. Martin, noto scrittore fantasy che ha dato un forte contributo alla realizzazione della storia. Solo quest’anno ha venduto oltre 25 milioni di copie e recentemente è stato rilasciato anche il DLC, intitolato Shadow of the Erdtree e disponibile in Europa dal 21 giugno 2024. 

Elden Ring racconta di un’intenso viaggio nell’Interregno, dove il protagonista senzaluce dovrà raccogliere i frammenti (le Rune maggiori) causati dalla distruzione dell’Anello ancestrale, cercando così di diventare il Lord ancestrale e ripristinare l’equilibrio perduto dopo la disgregazione, conseguenza dei fatti accaduti nella Notte dei Neri Coltelli dove fu assassinato il semidio Godwyn l’Aureo.

Elden Ring, ora disponibile l’aggiornamento 1.13.2: le novità

Elden Ring, aggiornamento del gioco
Elden Ring, nuovo aggiornamento (mrinformatico)

Come riporta ‘spaziogames’, recentemente Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato l’aggiornamento 1.13.2 al fine di migliorare l’esperienza di gioco del soulslike open world, aggiornamento che sembra particolarmente funzionale per il DLC Shadow of the Erdtree, che sarebbe stato oggetto di recenti numerosi bug, tra cui lo status Morte dall’abilità “Death Flare” e il “Deadly Poison Spray”.

Elden Ring, cosa aspettarci

Inoltre, sono stati corretti gli attacchi dell’NPC “Red Bear”, poiché molti utenti hanno trovato enormi difficoltà durante il combattimento, visto che infliggeva una quantità enorme di perdita della vita con pochissimi colpi subiti, un bug che è stato scoperto in seguito e che non rappresentava una scelta primaria da parte degli sviluppatori. Sono stati risolti anche alcuni problemi riscontrati in alcune aree dello Scadu Altus e nel funzionamento della co-op nelle aree senza alcun boss. Infine, sono stati risolti anche i bug sulla potenza offensiva e sulla protezione per gli spiriti evocati. L’aggiornamento è già online da alcuni giorni e occorre scaricarlo per godere quanto prima delle nuove funzionalità del gioco. 

Gestione cookie